Problema Problemi con la GM AC

Tom_Tom

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2010
15
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho creato un server rp con la GM atlantis city, io ho fatto questi comandi /rcon login password /setadmin ilmioid 1338 /adminduty e poi ho fatto il login da duty con /adminduty, fino a quà ok provo a fare un comando qualsiasi ex /repair (mette a posto la macchina rotta) mi dice che non sono al livello 1 per fare questo comando... ma se io sono al livello 1338 come mai da questo errore?
Un'altra domanda come posso sbannare il mio amico che per caso ho bannato lui al posto di bannare un'altro player cheater?

Ultima modifica:
Riferimento: Problemi con la GM AC

Posso dirti una cosa? La GM di AC quella ambientata a Los Santos è una vera cagata! E' tutta buggata, a tutti fa cosi inoltre al quiz iniziale ci sta un buggone! Ecco.. quindi ti consiglio di cambiarla e prenderti una gm normale come la HEAVEN... Non so.. per sbannare vai in Scriptfiles > Users

Posso dirti una cosa? La GM di AC quella ambientata a Los Santos è una vera cagata! E' tutta buggata, a tutti fa cosi inoltre al quiz iniziale ci sta un buggone! Ecco.. quindi ti consiglio di cambiarla e prenderti una gm normale come la HEAVEN... Non so.. per sbannare vai in Scriptfiles > Users
Me la postresti linkare? con anche tutti i suoi comandi ecc..?
Grazie in anticipo

Me la postresti linkare? con anche tutti i suoi comandi ecc..?
Grazie in anticipo
Si potrei inviartela pero non mi va di cercare, non è che non mi va di cercarla ma secondo me è meglio che ti colleghi su Skype e mi aggiungi cosi ti aiuto pure! :emoji_smiley: SKYPE: paolo.er.mejo

Si potrei inviartela pero non mi va di cercare, non è che non mi va di cercarla ma secondo me è meglio che ti colleghi su Skype e mi aggiungi cosi ti aiuto pure! :emoji_smiley: SKYPE: paolo.er.mejo
A posto aggiunto!