Domanda Problemi con la GM

alcatraz89

Nuovo utente
Autore del topic
2 Aprile 2011
30
0
Miglior risposta
0
salve. ho un grosso problema con la GM , parte tutto ecc, è ambientata a Los Santos e nel casinò caligula's le macchinette per giocare non funzionano crrettamente, ovvero quando inizio a giocarci aumentano i soldi da soli ogni 3 secondi , tuttavia questi soldi non sono reali cioè non li posso utilizzare infatti quando esco e rientro non li ho più. la stessa cosa succede quando muoio e nel comando ho messo che ogni volta che si muore si perdono 100$. sapete dirmi da cosa puo essere dipeso?

Riferimento: Problemi con la GM

Se muori ogni volta e perdi $100 è uno script che è stato inserito alla morte del player.
Per i Casinò penso che sia quello del Singleplayer quindi non funziona per quello.

però e sempre lo stesso problema. oggi ho venduto una licenza di armi a 50$ e a colui che l'ho venduta è iniziato il bug quidni e il sistema del dollari che non gira. sai che riga posso guardare? o se hai consigli particolari. vuoi venire tu stesso a vederlo? o se e il caso ti invio la gm. insomma devo risolvere ^^.anzi dobbiamo
puo essere che è qui l'errore nei spawn soldi?

public SpawnSoldi()
{
for(new i=0; i<MAX_PLAYERS; i++)
{
if(IsPlayerConnected(i))
{
if(gPlayerLogged)
{
if(PlayerInfo[pCash] != GetPlayerMoney(i))
{
GivePlayerMoney(i,PlayerInfo[pCash]);
OnPlayerDataSave(i);
}
}
}
}
return 1;

Ultima modifica:

però e sempre lo stesso problema. oggi ho venduto una licenza di armi a 50$ e a colui che l'ho venduta è iniziato il bug quidni e il sistema del dollari che non gira. sai che riga posso guardare? o se hai consigli particolari.
Non centrano niente i Dollari. A quello che hai dato 50$ ha ricevuto tale cifra?
Comunque la prossima volta devi essere più corretto nel Titolo Thread.

perche piu preciso? cosa dovrei mettere?... cmq si lui li ha spesi perche aveva 500 dollari gli ho fatto pagare la licenza e sono cominciati ad aumentare i soldi di continuo è uscito e rientrato ed aveva 450 dollari. quindi i soldi li ha spesi pero qeusta cosa che ogni qualvolta che si spendono o ricevono soldi va in tild anche se è solo visivo fa diventare una gm di scarso valore. come posso risolvere. cmq ho cercato singlepalyer nella gm e non c'e questa stringa

perche piu preciso? cosa dovrei mettere?... cmq si lui li ha spesi perche aveva 500 dollari gli ho fatto pagare la licenza e sono cominciati ad aumentare i soldi di continuo è uscito e rientrato ed aveva 450 dollari. quindi i soldi li ha spesi pero qeusta cosa che ogni qualvolta che si spendono o ricevono soldi va in tild anche se è solo visivo fa diventare una gm di scarso valore. come posso risolvere. cmq ho cercato singlepalyer nella gm e non c'e questa stringa
Per SinglePlayer intendevo la modalità di Missioni - Quando vai ad esempio ad un casinò ti permette di giocare.
Per i Soldi non so cosa dirti.