Problemi Con Le Ragazze

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Raga ho un problema . . .
Ho 13 anni , sono di Napoli ma mi sono trasferito a Nord . A scuola io sono diciamo un "Leader" mi vesto alla moda ... Ma ho un grandissimo problema . . . Le ragazze mi chiedono di metterci insieme ma purtroppo me lo chiedono le più brutte ... Le più belle se lo tengono per loro e stanno zitte .Avete qualche consiglio ??

Se sei sicuro che le belle ti vogliono perchè non esci con loro? Oppure in comitiva!
Tu le brutte e le belle poi lasci le brutte con i tuoi amici e ti avventi sulle belle xD
Provaci no?

io ti consiglio come ha detto invisibile provaci con quelle che ti piacciono

E se invece di startene con le mani in mano e ti meni con qualcuna invece di aspettare che ti vengono loro a bussare a casa?

io sono diciamo un "Leader" mi vesto alla moda..
Questa te la potevi risparmiare.

Perchè ? Sai diciamo che alle medie si creano tipo dei "gruppi" intendevo che non mi vesto con la camicia stretta fino al collo dentro ai pantaloni con i pantaloni neri fino ai capezzoli ... Comunque Commentate ancora

Non ci interessa di come vi vestite azzo.Ci interess ail vostro problema.E' insignificante se tu vesti alla moda o meno pe ril problema in questione.

Raga ho un problema . . .
Ho 13 anni , sono di Napoli ma mi sono trasferito a Nord . A scuola io sono diciamo un "Leader" mi vesto alla moda ... Ma ho un grandissimo problema . . . Le ragazze mi chiedono di metterci insieme ma purtroppo me lo chiedono le più brutte ... Le più belle se lo tengono per loro e stanno zitte .Avete qualche consiglio ??
sei fortunato che almeno te lo chiedono.. da me tutte zitte.. ma sapevo chi mi voleva :soso:

Ma non è possibile che na bonazza venga vicino a te e ti chieda di uscire con lei .. Non lo fanno manco le Pulle :soso:

Provaci tu !

Ti consiglio di aprire una discussione con loro,parlarci e far capire che anche tu le ami

Beh nella mi fascia di età non è proprio Amore più che altro "mi piacciono"

>_>
allora se "ti piacciono" e "non le ami"
che ti posso dì
farai una brutta fine nel campo dell'amore :soso:
poi non esistono solo le bone/bonaze
ma anche altre (senza offesa: le bruttissime fai tu :emoji_relieved:)
ragazze normali che sono sempre carine
ti devono piacere per quello che sono (non solo aspetto)
se ti piace il carattere di una bona/bonazza
cioè vanitosa e presuntuosa
fatti curare :emoji_relieved:

Ti suggerisco che a farsi avanti è sempre l'uomo e mai la donna :emoji_smiley:
Allora io di solito fo cosi:
1] attacco bottone (la frase da dire me la invento li per li in base al luogo e alle condizioni)
2] la conosco (magari anche nello stesso momento, RICORDA DI ESSERE SIMPATICO E QUANDO LEI TI PARLA GUARDALA ATTENTAMENTE NEGLI OCCHI SENZA FARE LO STUPIDO)
3] se tutto va bene li chiedo di uscire ^^
NOTE IMPORTANTI:​
- E inoltre ricorda di parlarci poco sui socialnetwork o sugli instant messenger, perchè senno quando la vedi di persona non sai piu cosa dire :emoji_smiley:
- Ricorda, devi parlare e farla ridere e anche parecchio, ma no sui social network e sugli instant messenger, ma bensi di persona xD

Fonte: esperienze personali

QUINDI LE + BRUTTE dovrebbero stare single x tutta la vita ? Si vede che hai 10 ANNI non 13 -.-

QUINDI LE + BRUTTE dovrebbero stare single x tutta la vita ? Si vede che hai 10 ANNI non 13 -.-

Le brutte con i brutti... Non funziona così?

Comunque Nio scegli la tua preferita e chiediglielo TU Comunque quello della moda potevi anche evitaldo ._.

Dite Che Lo Devo Evitare Solo Perchè Lo Ha Detto TheZero :soso: xD Comunque Grazie Ah Vale Io Ho 13 Anni Sei Tu Che Ne Hai 6 -.- Perchè Non Ci Stai Tu Con Le Brutte ??

Ma che mondo de... belli con brutte e belle con brutti.Belli con belle e brutti con brutti.E' il mondo,l'amore non va a bellezza.