pietroAdm

Utente bannato
Autore del topic
8 Aprile 2010
296
0
Miglior risposta
0
CIAO RAGAZZI O APPENA CREATO UN RETRO SEGUENDO LE GIUDE DI CYNTAX PERò HO UN PROBLEMA CHE O INSTALLATO IL CMS POI VADO NELLA SELEZIONE AMMINISTRATORE E SCRIVO IL SITO SU CUI POI MI DEVO CONNETTERE E METTO TUTTI I DATI SEGUENDO LA GUIDA E FACCIO TUTTO QUELLO CHE C'E NELLA GUIDA MA APPENA VADO NEL SITO NON ENTRA LE PORTE LE O SBLOCCATO E POI LA FACCINA DI NO-IP E CON 2 GUANCIOTTE ROSSE E APPENA CONNETTO DA NO-IP IL SERVER MI DICE (''DNS is current, no update needed.

Segnalo sezione sbagliata !! lo devi mettere nell'assistenza tecnica capito !!

Segnalo sezione sbagliata !! lo devi mettere nell'assistenza tecnica capito !!
Segnalo Anch'io!
Sai perchè scrivono qua? Perchè lo hanno visto per prima senza leggere niente!
Comunque devi andare in asistenza tecnica dei retroserver in fondo a tutto!

Dovevi postare in Assistenza Tecnica di Habbo, no di Gta Sa...

Rispondo al topic:

PietroAdm ha detto:
CIAO RAGAZZI O APPENA CREATO UN RETRO SEGUENDO LE GIUDE DI CYNTAX PERò HO UN PROBLEMA CHE O INSTALLATO IL CMS POI VADO NELLA SELEZIONE AMMINISTRATORE E SCRIVO IL SITO SU CUI POI MI DEVO CONNETTERE E METTO TUTTI I DATI SEGUENDO LA GUIDA E FACCIO TUTTO QUELLO CHE C'E NELLA GUIDA MA APPENA VADO NEL SITO NON ENTRA LE PORTE LE O SBLOCCATO E POI LA FACCINA DI NO-IP E CON 2 GUANCIOTTE ROSSE E APPENA CONNETTO DA NO-IP IL SERVER MI DICE (''DNS is current, no update needed.

Non ho capito tanto bene, inoltre potevi mettere anche degli screen per capire bene il tuo problema.
1) Le guancette di no-ip non devono essere rosse, ma la faccina deve fare un sorriso tipo così :emoji_smiley:
2) Sei sicuro di avere sbloccato bene le porte?
3) Se il problema ancora persiste...Creati un altro account di No-Ip e un altro Host.

Nono le faccine anche con le guance arrossite vanno bene per esempio ai miei amici fa connettere e il mio no-ip ha le guance arrossite non c'entra.
Comunque spiegati meglio perchè così non ti capiamo e posta come scritto da Bring Qualche screen.

Intanto ottimo italiano complimenti davvero ;) comunque ritornando al topic, se non ti visualizza la pagina web è perchè tu puoi entrare solo dal localhost ed agli altri dal sito normale

Intanto ottimo italiano complimenti davvero ;) comunque ritornando al topic, se non ti visualizza la pagina web è perchè tu puoi entrare solo dal localhost ed agli altri dal sito normale

E quindi cosa vuoi dire spiegaglielo al perfetto italiano xD