Release problemi con samp 0.3c

arzano1997

Utente Medio
Autore del topic
18 Aprile 2009
107
9
Miglior risposta
0
Ciao raga allora io ho un prboblema con samp 0.3c. Il mio problema è che quando apro samp metto ip mi esce una cosa ke mi kiede passoword e se provo a connettermi mi esce error: unable to execute cioe impossibile eseguire ma xk? forse xk nn ho scaricato gta multiplayers? Grazie spero ke mi risponderete subito. :smile: :smile: :smile: :smile:

Riferimento: problemi con samp 0.3c

Devi avere il SA:MP installato, comunque quando entri in un server e ti richiede la password e non la sai, ovvio che non ti fa entrare.
Sposto.

3. sono le cose:

1. Non hai installato GTA SAN ANDREAS.
2. Lo hai,ma non hai selezionato la cartella esatta.
3. Sicuro di aver scaricato la versione del gtasa.exe compatibile con SA-MP?

Quello che ha detto Naples e Arky non centra niente.
Perché se si legge bene, a lui gli chiede la password, allora vuol dire che ha SA:MP già installato.
Comunque, prova a cambiare Directory al gioco, comunque se ha password il Server comunque se non sai la password non ci potrai mai entrare.

Ci hai girato attorno.

La soluzione è la compatibilità, ammetto di non aver capito il problema. Setta, quindi, la compatibilità di SA:MP (Tasto Destro>Proprietà>Compatibilità) e la setti a Windows XP SP3 o Windows Vista, ed eseguilo come ammininistratore. (Tasto Destro>Esegui come amministratore)

Ci hai girato attorno.

La soluzione è la compatibilità, ammetto di non aver capito il problema. Setta, quindi, la compatibilità di SA:MP (Tasto Destro>Proprietà>Compatibilità) e la setti a Windows XP SP3 o Windows Vista, ed eseguilo come ammininistratore. (Tasto Destro>Esegui come amministratore)

Su Windows 7 non ha mai dato questi problemi. Non penso che sia questo il problema, vediamo come lo risolve.

io ho sa-mp e mi funziona alla grande.
di sikuro ci vorrà una pass x entrare in quel preciso server, tu non la sai e di conseguenza non riuscirai neanche ad entrare.

:emoji_slight_smile:

io ho sa-mp e mi funziona alla grande.
di sikuro ci vorrà una pass x entrare in quel preciso server, tu non la sai e di conseguenza non riuscirai neanche ad entrare.

:emoji_slight_smile:

Bravo infatti glie l'ho scritto sopra ;)
Semplicemente perché sarà in manutenzione nient'altro :emoji_smiley: