• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto problemi con sotto domini e require()

Pinguto

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2010
313
39
Miglior risposta
0
tempo fa PTM mi aveva fornito uncodice htaccess per creare sottodomini "infiniti" e l'ho applicato al sito un'attimo fa, ma è sorto un problema:
eseguendo il seguente script:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
i REQUIRE() non riescono a requirare i file contenuti nella root.. -.-
idee a riguardo?
ci sto diventando pazzo.. -.-

Riferimento: problemi con sotto domini e require()

Probabilmente è $_SERVER['DOCUMENT_ROOT'] che ti da un valore sbagliato... prova ad usare al suo posto dirname(__FILE__)

Probabilmente è $_SERVER['DOCUMENT_ROOT'] che ti da un valore sbagliato... prova ad usare al suo posto dirname(__FILE__)
Ah.. ciao.. stavo perdendo ogni singola speranza nell'avere una risposta da parte tua.. :emoji_slight_smile:
va bon.. comunque avrei "risolto" compando i file nella root del sottodominio, ma come l'ho fatto sono incappato in un problema ancor più odioso:
usando l'HTACCESS che mi hai fornito in questa disvussione: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/sottodomini-php-502392.html

il sottodominio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è perfettamente accessibile, ma se tento di caricare qualsiasi file ( come file css, immagini, ecc ) non vengono caricati.. -.-

è che se per esempio tenti di caricare il file css con:
Codice:
al posto del CSS appare il contenuto dell'index del sottodominio.. :|

Ah.. ciao.. stavo perdendo ogni singola speranza nell'avere una risposta da parte tua.. :emoji_slight_smile:
va bon.. comunque avrei "risolto" compando i file nella root del sottodominio, ma come l'ho fatto sono incappato in un problema ancor più odioso:
usando l'HTACCESS che mi hai fornito in questa disvussione: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/sottodomini-php-502392.html

il sottodominio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è perfettamente accessibile, ma se tento di caricare qualsiasi file ( come file css, immagini, ecc ) non vengono caricati.. -.-

è che se per esempio tenti di caricare il file css con:
Codice:
al posto del CSS appare il contenuto dell'index del sottodominio.. :|