Problema Problemi con thomson tg585v8 di infostrada

cina79

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2012
6
0
Miglior risposta
0
SALVE A TUTTI E SCUSATE IL DISTURBO

ALLORA IL MIO PROBLEMA E LA CONNESSIONE CON LA PS3.....
AVEVO ALICE COME GESTORE ED NN HO MAI AVUTO PROBLEMI MA DA 3SETTIMANE SONO PASSATO AD INFOSTRADA E LA MIA PLAY GIOCANDO A PES2012 MI DICE CHE POSSO FARE SOLO PARTITE DI CLASSIFICA 1vs1 E NIENTE COMUNITY E COMPETIZIONE PER PROBLEMI DI Restrizioni DI CONNESSIONE.......ASSEGNARE IL DMZ AL ROUTER O CASE DEL GENERE COME POSSO FARE?????

AIUTATEMIIIII SONO:idiota:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiutooooo problemi con il router thomson tg585v8 di infostrada

Ciao,potresti descrivere meglio il problema? E possibilmente scrivi in minuscolo.

SALVE A TUTTI E SCUSATE IL DISTURBO

ALLORA IL MIO PROBLEMA E LA CONNESSIONE CON LA PS3.....
AVEVO ALICE COME GESTORE ED NN HO MAI AVUTO PROBLEMI MA DA 3SETTIMANE SONO PASSATO AD INFOSTRADA E LA MIA PLAY GIOCANDO A PES2012 MI DICE CHE POSSO FARE SOLO PARTITE DI CLASSIFICA 1vs1 E NIENTE COMUNITY E COMPETIZIONE PER PROBLEMI DI Restrizioni DI CONNESSIONE.......ASSEGNARE IL DMZ AL ROUTER O CASE DEL GENERE COME POSSO FARE?????

AIUTATEMIIIII SONO:idiota:

Sono problemi dell'ADSL, non so come aiutarti in questo.
Segnalo lo spostamento.

ciao tommytommytommy

in poche parole quando mi collego via cavo(wierless nn va proprio) alla playstation3 per giocare a pes2012(gioco solo a pes)appena entro nell'online di pes la play mi dice il seguente messaggio:

in partita veloce puoi giocare soltanto partite di claffisifica 1vs1.
Cio e' dovuto alle restrizioni alla connesione imposta dai dispositivi di rete che stai utilizzando.

Questo problema puo essere risolto connettendo l'hardware direttamente a internet o configurando il dispositivo di rete (per esempio router)

assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabbella NAT e altre impostazionidel router del sistema plastation3 secondo le tipologie che potrebbero essere chiamati con altri nomi.

adesso io la play ce l'ho collegata via cavo prima con alice nn avevo problemi adesso con infostrada e il router thomson tg585v8 nn so che pesci pigliare

aiutami grazie nando

Ciao,hai configurato con il sistema ps3 la connessione lan? Posso sapere che tipo di abbonamento hai ad infostrada? 7MB o 20MB ecc...perchè magari pes non ti fa giocare perchè laggheresti troppo ma non ne sono sicuro...

Riferimento: Problemi con thomson tg585v8 di infostrada

Edito il titolo e sposto.
Ah, evita di usare il caps, equivale ad urlare.

@tommytommytommy

Riferimento: Problemi con thomson tg585v8 di infostrada

7mega le pote del router sn aperte tutte----