problemi con una professoressa

Matteo-the-best

Utente Medio
Autore del topic
8 Giugno 2009
223
0
Miglior risposta
0
Ciao,purtroppo almeno secondo me la ma prof di tecnica se la sta prendendo con me ecco le nostre ''conversazioni''
1 caso
Prof:Chi è che non ha il libro
*la prof guarda me*
Io:professoressa io lo ho
*La professoressa fa la faccia disgustata*
Prof:Lo sai tu sei il tipo di bambino che a me non piace perche stai sempre in mezzo sembri prezzemolino ogni minestra
Io:professoressa purtroppo non tutti ci siamo simpatici
2 caso
Prof: Su tu vieni a fare il gioco del silenzio
*la prof quarda me e il mio compagno seduto dietro di me*
*io non faccio niente*
Prof:ma ci sei o ci fai
Io:ma chi io???
Prof:ma ci sei o ci fai???
Io:e lei???
Che faccio,io credo che la prossima volta o le dico in napoletano professoressa mettetevi una corda in gola o vado dal preside...
Io ho legato molto con la prof di sostegno(non ho il sostegno)ma putroppo nelle ore di tecnica non c'è altrimenti ne parlavo con lei......

Non è che colpa tua se hai problemi con lei, e se specialmente vi state antipatici entrambi, comunque non credo puoi fare niente.

Andando dal Preside non risolvi nulla, perchè ovviamente non dà ragione a te. :emoji_alien:

Tu mettila alle corde e rispondila sempre come faccio io :emoji_smiley:, inftt a me alcuni proff si sono tolti il vizio di guardare sempre me e parlare sempre di me...

Alla prof non si risponde,è segno di maleducazione.
Se non rispondi,fai bella figura,e inoltre non ti metti in pasticci e fai finta di non sentire.
Ma poi che è sto gioco del silenzio? -.-
Comunque quando ti guarda non dire niente,è normale che ti controlla..

il gioco del silenzio sarezza quello che tu nascondi il gessetto nella mano e l'altro deve indovinare dove lo tiene

Gioco del silenzio? E dove vai alla scuola elementare? :emoji_relieved:
Comunque è normale.. ti avrà preso di mira.. capita anche nella mia classe ma con altri compagni :emoji_relieved:

uffa domani la tengo il problema e che mi vergogno a rispondergi e poi io la odio e lei mi odia ufffffff

Alla prof non si risponde,è segno di maleducazione.
Se non rispondi,fai bella figura,e inoltre non ti metti in pasticci e fai finta di non sentire.
Ma poi che è sto gioco del silenzio? -.-
Comunque quando ti guarda non dire niente,è normale che ti controlla..

E' brutto quando i professori/maestre di prendono di mira.
Alle medie ho mandato a fanc***o il preside: sospensione, e altre 2 sospensioni nello stesso anno.
Risultato? Promosso lo stesso. :emoji_alien:

NON LA SOPPORTOOOOO uff e antipaticissiama poi io le dico le cose e lei mi ignora fa finta di non sentirmi

Intanto incomincia a evitare di rispondergli altrimenti sei proprio tu che le vai a cercare. In ogni caso ci devi convivere perché essendo alle medie non puoi farci niente...

Ignorala, fai vedere che ti impegni, penso che con il tempo tutto passerà. :°°: