Problema risolto Problemi Connessione ADSL Infostrada (Nessun accesso a Internet)

darkangelwar97

Nuovo utente
Autore del topic
22 Marzo 2011
1
0
Miglior risposta
0
Come da titolo ho dei problemi con la connettività internet con ADSL di infostrada, praticamente molte volte quando lo accendo e inizio a navigare mi scompare la connettività a internet: e mi diventa da Accesso a internet a Nessun accesso a Internet. Questo problema mi comporta molti problemi poichè se inizio a fare un download di un file e ADSL perde la connessione devo ogni volta ricominciare da capo.
Questa scomparsa di connessione varia, perchè alcune volte la perde ogni 5-10 minuti alcune volte riesco a navigare anche 1-2 ore (se sono fortunato). Voglio dire che abito al centro della città e non sperduto tra le campagne dove non arriva il segnale e che questo problema si verifica soprattutto la mattina tra le 8-13 e dalle 15 alle 20-21(praticamente quasi tutto il giorno).
Chi pensa che mi potrebbe aiutare scrivete perfavore con parole povere perchè se scrivete con un linguaggio informatico non capisco molto!(:

Riferimento: Problemi Connessione ADSL Infostrada (Nessun accesso a Internet)

Aggiorna il firmware del modem/router.

Riferimento: Problemi Connessione ADSL Infostrada (Nessun accesso a Internet)

Rinomino come risolto.