Problemi creazione bot samp 0.3b R2

blackjackpsp

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2010
13
41
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho provato a creare un nuovo bot per il server che stiamo creando io ed alcuni miei amici, seguendo la guida al link http://www.sciax2.it/forum/tutorials/creazione-bot-npc-sa-mp-0-3a-162602.html ma purtroppo ci siamo accorti che non viene creato nessun file bot.rec in nessun caso e ci chiediamo se questa cosa possa dipendere dal fatto che la guida sia stata scritta per la versione 0.3a mentre noi utilizziamo la 0.3b R2, aspetto vostre risposte e ringrazio anticipatamente!

mio cugino mi ha suggerito la stessa cosa, ho scaricato il pacchetto ma ho comunque bisogno di registrare il bot, per usare l'utiliti da te indicata!!!

insomma io entro come admin digitando da console dos /rcon login password, successivamente nella stessa console digito /vrecord pino fatto ciò accedo alla partita da samp e compio un certo cammino in macchina, poi riduco ad icona gta e digito da console /stoprecord, esco dalla partita e praticamente non trovo il file pino.rec nella cartella scriptfile!!!!

insomma io entro come admin digitando da console dos /rcon login password, successivamente nella stessa console digito /vrecord pino fatto ciò accedo alla partita da samp e compio un certo cammino in macchina, poi riduco ad icona gta e digito da console /stoprecord, esco dalla partita e praticamente non trovo il file pino.rec nella cartella scriptfile!!!!

Ho capito.
Prova a registrare un percorso a piedi (comando: /ofrecord <nome_file>) e fammi sapere. :emoji_slight_smile:

un altra cosa ragazzi, come posso creare uno script che faccia ruotare una sbarra, move object me la fa solo traslare!!!

ragazzi un aggiornamento sul mio problema, praticamente mi sono accorto che grand larceny manca degli script per la registrazione dei bot e quindi mi sono messo ed ho cercato la sintassi delle istruzioni in questione, allora ho fatto in modo che ogni volta che venisse digitato in text box /registra bot mi registrasse il bot

if (strcmp("/registra bot", cmdtext, true, 10) == 0)
{
StartRecordingPlayback(PLAYER_RECORDING_TYPE_DRIVER,"prova");
}

ma il problema è che quando vado a compilare mi da errore dicendomi che StartRecordingPlaybac non è definita ed ora sono di nuovo bloccato, chiedo se gentilmente qualcuno potrebbe illuminarmi magari riguardo l'integrazine di qualche libreria che manca, anche se vedendo sulla wiki di samp non dovrebbe mancare nulla, o altro aspetto vostri chiarimenti a riguardo grazie!!!

sono riuscito a registrare il bot ed usando il bot generator ho incollato il codice nella mia game mode ma il problema è che non vedo il bot connesso, anche se nella finestra dos mi dice incoming connection <ip del bot> ma non vedo il bot cosa potrei aver sbagliato?????