Richiesta Problemi d'amore...

Manu129

Utente Medio
Autore del topic
12 Ottobre 2010
138
28
Miglior risposta
0
ciao ragazzi allora... io un mese fa mi sono lasciato con una ragazza... e mi sono messo con un'altra ragazza che una settimana fa mi ha lasciato... dopo un giorno che lei mi ha lasciato ho sognato la mia ex... ora mi piace di nuovo le ho detto tutto anche a lei piaccio ma all'improvviso uno mi dice lasciala stare o ti spezzo le gambe :l che faccio?

Riferimento: Problemi d'amore...

1° Quanti anni hai?
2°Chi te l'ha detto?
3°E' grosso e alto (:gurupazz:emoji_slight_smile:???
4°Se sei forte lotta xD
Rispondi :repuni:

1 Anni 13 e 7 mesi
2 me l'ha detto lui
3 fa judo da un paio d'anni
4 non sono molto forzuto xD

Concordo con Panter comunque nei migliori dei casi portatiti un fucile o una pistola a gas e risolvi il problema(seriamente.)

Non ti piace, semplicemente non vuoi rimanere da solo e ti stai aggrappando alla tua ex. Lasciala perdere ci sono così tante ragazze :emoji_slight_smile:

Non è vero che non mi piace! Mi piace moltissimo! Dico la verità!

Guarda, ti do il numero dell'uomo più forte del mondo.
L'unica cosa che potresti fare è conoscere altre ragazze e lasciar stare la tua ex.
Sembra proprio come il telefilm: Smallville.

Consiglio di guardartelo, stessa storia, stessi problemi :asf:

Se ti piace devi lottare, comunque se prova a farti male denuncialo (anche se farai una figura di merda con tutti).

Se la ami davvero, mettiti con lei e fregatene di lui...
Poi magari se ti fa qualcosa, chiama un tuo amico che sia forte ( uno più forte di lui lo avrai no? ) e così lo concia per le feste :emoji_relieved:

Ragazzi Problema Risolto! Il Ragazzo Si É Fidanzato Con Un'Altra! *_____* Ora Voglio Chiedere A Lei Se Si Vuole Mettere Con Me! Ma Voglio Avere Le Palle Di Dirglelo Da Vicino ;) Vi Aggiornerò ;)

Ragazzi Problema Risolto! Il Ragazzo Si É Fidanzato Con Un'Altra! *_____* Ora Voglio Chiedere A Lei Se Si Vuole Mettere Con Me! Ma Voglio Avere Le Palle Di Dirglelo Da Vicino ;) Vi Aggiornerò ;)

Ecco, cerca di dirglielo negli occhi non via chat. Forza :emoji_slight_smile:

Ma che grande boiata..

Se ami una persona te ne sbatti di cosa ti dicono gli altri, se non sei molto forte, in questo caso, portati un amico che gli fa il culo e vedi che poi lascerà in pace te e la tua ragazza.

Ma che grande boiata..

Se ami una persona te ne sbatti di cosa ti dicono gli altri, se non sei molto forte, in questo caso, portati un amico che gli fa il culo e vedi che poi lascerà in pace te e la tua ragazza.

POWEEEEEEERRR.

A parte gli scherzi, Elio in parte ha ragione. Facci sapere come va a finire...
Digli tutto in faccia, è la cosa migliore!

Ma che grande boiata..

Apprezzo ciò che hai scritto, si vede che non sei un ragazzino. Ma appunto per questo, sei in grado di avere abbastanza "palle" da fare un ragionamento simile, evidentemente l' utente che ha postato è piccolo, ma non parlo solo d' età ma anche di mentalità :emoji_slight_smile:

Apprezzo ciò che hai scritto, si vede che non sei un ragazzino. Ma appunto per questo, sei in grado di avere abbastanza "palle" da fare un ragionamento simile, evidentemente l' utente che ha postato è piccolo, ma non parlo solo d' età ma anche di mentalità :emoji_slight_smile:
E che fai, adesso lo insulti?
Guarda carina che dire le cose sono bravi tutti. Pensa, spaccare il culo a qualcuno soltanto per una ragazza (13 enni bambina per altro) che forse dopo qualche settimana lascia? E le conseguenze? Il tizio con il culo spaccato va a dirlo alla mamma, la sua mamma va a parlare con la mamma di quest'altro, la denuncia sicuramente, e si mette nei casini. E tutto questo per cosa???
Ma dai qui la bambina sembri tu, svegliati non vivi in un film, mettiti nei pani di lui, tu lo faresti?

Bhè dato che mi sono trasferito a caserta dimmi ki è gli spakko il culo :emoji_slight_smile:

lascia perdere!!! potresti farti male... tantoooo maleee.... se nn cheeee.... hai una bazuka dietrooo a portata di mano.... se nn vuoi stare solo trovati un altra ragazza!!!!! IL MONDO [ PIENO DI RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE . io ne ho 28 e non mi faccio questi problemi.