problemi d'amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rincoperamoree

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2011
18
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, sono nuovo e mi sono già presentato nell'apposita sezione.

volevo chiedermi un consiglio.
ho avuto una relazione con una donna per 15 anni, abbiamo convivuto per 7 anni.
poi qualche settimana fa ho scoperto che mi tradiva con il padre del nostro vicino di casa.
non vi scandalizzate, il vicino è uno studente di 22 anni. Il papà ne ha 43, tutto pompato e tipo chic.
QUando l'ho scoperta sta cosa, sono andato su tutte le furie. Ho minacciato anche il tipo, che però più grosso di me, mi ha pure strafacciato di mazzate.
ora non credo più nell'amore dopo questa grande delusione. non credo più in nulla. non so se si può chiamare depressione, ma è qualcosa di simile credo.
a qualcuno di voi è capitato mai qualcosa di simile?

mi sento un uomo di merda, aiuto.. ma dico io, si può soffrire così per colpa di una stronza?

Riferimento: problemi d'amore

poi qualche settimana fa ho scoperto che mi tradiva con il padre del nostro vicino di casa.
non vi scandalizzate, il vicino è uno studente di 22 anni. Il papà ne ha 43, tutto pompato e tipo chic.
QUando l'ho scoperta sta cosa, sono andato su tutte le furie. Ho minacciato anche il tipo, che però più grosso di me, mi ha pure strafacciato di mazzate.
ora non credo più nell'amore dopo questa grande delusione. non credo più in nulla. non so se si può chiamare depressione, ma è qualcosa di simile credo.

mi sento un uomo di merda, aiuto.. ma dico io, si può soffrire così per colpa di una stronza?

Bella situazione..onestamente non mi hanno mai tradito ne viceversa ho tradito qualcuno. Dire che te ne devi fare una ragione e che devi andare avanti è banale.
Sta tutto nella tua forza di volontà e sopratutto nel tuo essere in pace con te stesso. Chiaro che forse ti sei deluso, profondamente deluso da una donna con la quale hai condiviso parte della tua vita. Evidentemente era solo falsità, tutto. Ma non vedere il lato negativo di questo! Non è mia intenzione! Anzi probabilmente sarai stato bene ed avrai avuto bei momenti, non è stato tutto tempo sprecato. Si lei ti ha tradito, povera tro****a, fatti suoi.
Devi essere tu, per prima cosa a tranquillizzarti ed a essere sereno ed in pace con te stesso. Di sicuro non sei uno stronzo se non la hai tradita. Sei tu il padrone del tuo destino, e come tale a te spetta la prossima decisione.

Spero di esserti stato utile,

Saluti.

Alcune Donne sono proprio P*****e .. Dopo 7 anni Tradire una Persona Per un coglioncello vicino di casa è una schifagine assurda.. Mi spiace per te, a quanto pare non hai trovato il "vero amore" .. Andarsene in depressione è la cosa più semplice, sì ma più stupida che uno possa fare. Ti consiglio di ricominciare da capo, trovarti un'altra donna e stare con gli amici, che almeno loro non ti tradiscono per il vicino di casa pompato.

Di delusioni ce ne saranno altre, non puoi abbatterti per colpa di una trota.

Chiedi aiuto ad alessandromagni, è lui il dottor stranamore

Chiedi aiuto ad alessandromagni, è lui il dottor stranamore

Messaggio inutile, avverto.

Chiudo per evitare altri post inutili visto che l'utente è stato Bannato e non ha più la possibilità di visualizzare le risposte al suo problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.