Problema risolto Problemi dappertutto!

Core2

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Settembre 2010
847
57
Miglior risposta
0
Da 3 gg sto cercando di fare un retro ma passato un giorno, diventa ingestibile!

Ossia:
XAMPP 1.7.3 passato un giorno dalla creazione del database non mi apre più phpmyadmin e localhost!°_°
Una volta fatto l'accesso al retro mi dice: Sorry, the hotel is offline! :pianto:
aiutatemi per favore!

Allora per entrare in phpmyadmin devi avere xampp aperto e per togliere la scritta sorry the hotel is offline devi avere un client funzionante e il server aperto.

Se ti serve il client funzionante con ubercms o qualcosa basato su quello, inserisci su htdocs/inc/tpl/page-client.tpl il seguente codice (devi modificare il campo "TUO IP"):
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se non l'hai fatto, setta class.db.mysql su htdocs/inc e inc.config e sulla cartella del server setta il documento con i dati mysql :emoji_slight_smile:

Spero di esserti stato d'aiuto! ;)

Ultima modifica:
Allora per entrare in phpmyadmin devi avere xampp aperto e per togliere la scritta sorry the hotel is offline devi avere un client funzionante e il server aperto.

Se ti serve il client funzionante con ubercms o qualcosa basato su quello, inserisci su htdocs/inc/tpl/page-client.tpl il seguente codice (devi modificare il campo "TUO IP"):
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se non l'hai fatto, setta class.db.mysql su htdocs/inc e inc.config e sulla cartella del server setta il documento con i dati mysql :emoji_slight_smile:

Spero di esserti stato d'aiuto! ;)

non vorrei andare in flame ma tu capisci le cose al contrario -.- ... se hai problema con xampp ristallalo , se ti dice Hotel OFFLINE , avvia il server :sisi:

non vorrei andare in flame ma tu capisci le cose al contrario -.- ... se hai problema con xampp ristallalo , se ti dice Hotel OFFLINE , avvia il server :sisi:

Ora mi hai stufato, continui a rompere con i tuoi messaggi per screditarmi e smettila c***o!
il suo problema è che non gli entra in phpmyadmin e che gli dice hotel offline
punto primo: lui deve avere il server aperto e questo ha risposto alla sua domanda perchè l'ho detto.
punto secondo: se non ha un flash client funzionante farà un altro topic dicendo che non gli funziona e per evitare questa nuova discussione glie ne posto uno io
punto terzo: tutto quello che hai detto nel tuo post è stato screditarmi e dire 1 cosa che ho detto io nella mia guida perciò non postare per avere il +1.
punto quarto: si dice reinstallalo non rinstallalo -.-
messaggio rivolto ai moderatori: Scusate se questo è spam o sto andando in flame, non lo farò più ma aveva rotto proprio! L'ho ignorato comunque :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Fatela finita tutte e due, se no segnalo per flame. Comunque Emo(xD) Devi fare quello che ti hanno detto sia francesco che CrazyWiz, perchè gira e rigira quello che hanno detto è uguale >_>

avevo semplicemente e-mule aperto! anche se disconnesso apache non runna uguale.... problema risolto