Problema problemi Dcom e plug and play

lorenzo007xxx

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2008
201
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti
ho un hp con windows vista è ho il seguente problema che si verifica a distanza di circa 10 minuti..

mentre lavoro navigo facebook ecc.ecc. mi appare un avviso cosi: E necessario riavviare windows perche' il servizio Plug and Play è terminato in modo imprevisto.

Oppure :

E necessario riavviare windows perche' il servizio di utilita' di avvio processi server DCOM è terminato in modo imprevisto..

secondo voi a cosa posso fare per risolvere?
per favore mi affido a voi non so piu' cosa fare.
conto in una vostra risposta grazie
ciau!
 
mi è capitata la stessa cosa con un notebook hp
dopo aver fatto gli aggiornamenti "vista" 20gg fa.
Per risolvere ho disinstallato gli aggiornamenti,
ma se era un bug dovrebbero aver corretto il tiro.
Se non hai aggiornato, riprova..
 
Sono alcuni aggiornamenti buggati che presentano bug fastidiosi tipo questi quindi disistallali se non vuoi trovartene altri che conosco molto bene
 
[Ciao! Anchè a me succedono le stesse cose!!!!!!!!!!!!Per favore, dimi come hai risolto i problemi, se è possibile con delle parole semplici perchè non sono un'esperta! Grazie mille!
QUOTE=lorenzo007xxx;1612497]ciao a tutti
ho un hp con windows vista è ho il seguente problema che si verifica a distanza di circa 10 minuti..

mentre lavoro navigo facebook ecc.ecc. mi appare un avviso cosi: E necessario riavviare windows perche' il servizio Plug and Play è terminato in modo imprevisto.

Oppure :

E necessario riavviare windows perche' il servizio di utilita' di avvio processi server DCOM è terminato in modo imprevisto..

secondo voi a cosa posso fare per risolvere?
per favore mi affido a voi non so piu' cosa fare.
conto in una vostra risposta grazie
ciau![/QUOTE]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao!
Ho bisogno del vostro aiuto!Non ne vengo più fuori........Ecco il mio problema: ogni 30 min circa, a volte anchè meno, devo riavviare windows perchè mi compare un messaggio del tipo"Utilità di avvio processi server DCOM è terminato in modo imprevisto" o altri legati di plug and play.............. Sul computer ho windows vista e di recente non ho fatto degli aggiornamenti. Una settimana fa ho avuto un virus win32 bredolab, che l'ho cancellato.Dopo che ho fato il ripristino del sistema dopo questo virus hanno cominciato questi messaggi di riavvio del windows. Come non sono un gennio dell'informatica vi prego aiutatemi a risolvere questo problema.
Grazie mille e aspetto la vostra risposta!
 
Ultima modifica: