Problema Problemi di buffering etc..

#QuickRevive

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2011
801
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, da come avete intuito dal titolo, ho un problema di buffering nel vedere films in streaming.
Come linea telefonica ho una telecom.
La linea è una tuttofibra 30 mega, anche il modem è in fibra ottica.
Il mio speedtest da questi risultati:
1 ms ping.
28 download.
3.05 upload.
In qualsiasi tipo di sito che permette di guardare dei film in streaming, ad esempio nowvideo, ho problemi di buffering.
Ogni 5 secondi comincia a caricare il buffering, il solito palloso problema.
Il problema e che con questa connessione, non lo dovrei minimamente vedere.
Quello che non capisco e che, per 1 settimana circa, sono andato liscio senza nessun problema di buffering, avviavo il film su nowvideo, e partiva a bomba, poi quando ho ripreso a vedere qualche serie tv, qualche giorno fa, sono ritornato a questo problema.
Ho bisogno di urgente aiuto, come posso risolvere?
Grazie in anticipo.

Salve a tutti ragazzi, da come avete intuito dal titolo, ho un problema di buffering nel vedere films in streaming.
Come linea telefonica ho una telecom.
La linea è una tuttofibra 30 mega, anche il modem è in fibra ottica.
Il mio speedtest da questi risultati:
1 ms ping.
28 download.
3.05 upload.
In qualsiasi tipo di sito che permette di guardare dei film in streaming, ad esempio nowvideo, ho problemi di buffering.
Ogni 5 secondi comincia a caricare il buffering, il solito palloso problema.
Il problema e che con questa connessione, non lo dovrei minimamente vedere.
Quello che non capisco e che, per 1 settimana circa, sono andato liscio senza nessun problema di buffering, avviavo il film su nowvideo, e partiva a bomba, poi quando ho ripreso a vedere qualche serie tv, qualche giorno fa, sono ritornato a questo problema.
Ho bisogno di urgente aiuto, come posso risolvere?
Grazie in anticipo.

Prova ad ottimizzare la tua connessione con questi due programmi:
TCP Optimizer:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(cerca una guida su internet)
DNS Jumper: http://www.sciax2.it/forum/adsl-connettivita/dns-jumper-trova-dns-migliore-675349.html

@#Settings il problema è proprio quello, con una connessione del genere non dovrei permettere che si carichi il film, perché dovrebbe andare liscio di suo, e poi non riesco a spiegarmi perché fino a 2 settimane fa mi caricava a bomba.
@#Ste è inutile ottimizzare una connessione che è già perfetta in sé, non c'è nulla da ottimizzare.

@#Settings il problema è proprio quello, con una connessione del genere non dovrei permettere che si carichi il film, perché dovrebbe andare liscio di suo, e poi non riesco a spiegarmi perché fino a 2 settimane fa mi caricava a bomba.
@#Ste è inutile ottimizzare una connessione che è già perfetta in sé, non c'è nulla da ottimizzare.

Hai provato a riavviare il modem?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Facebook-----> Telecom Italia
e spieghi via msg il problema fornendo la tua utenza, é una cosa risolvibile solo da loro.

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk

Ciao,
io ho Vodafone, e ho lo stesso problema. Ho chiamato e sai cosa mi hanno detto? "Signore lei ha la 20 mega, ma questo non vuol dire che ha esattamente 20 mega, ogni giorno varia. Un giorno può essere 16 mega un altro anche 12". Poi non escludo il fatto che il problema potrebbe riguardare qualcos'altro. ;)