Problema risolto Problemi di connessione!!

falco3205

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2013
6
0
Miglior risposta
0
Salve espongo il mio problema che ormai ci sto convivendo...

Ho un modem Vodafone Station 2 lontano circa 4/5 Km dalla centralina Telecom, ho un ping sopra 90/100ms scarico a circa 300kps e uppo a 20/30kps.

Il mio problema principale è questo:
mentre gioco su qualsiasi gioco online, o parlo tramite Ts3 o Skype la connessione Boom cade e si riattiva dopo 1/2 minuti a volte preferisco staccare il cavo adsl e navigare con la internet key della vodafone vado molto più veloce e pingo molto meno quindi vorrei sapere se esiste un metodo o un software per monitorare la connessione o meglio ancora non farla cadere...
Grazie!!
patpat patpat patpat patpat

Salve espongo il mio problema che ormai ci sto convivendo...

Ho un modem Vodafone Station 2 lontano circa 4/5 Km dalla centralina Telecom, ho un ping sopra 90/100ms scarico a circa 300kps e uppo a 20/30kps.

Il mio problema principale è questo:
mentre gioco su qualsiasi gioco online, o parlo tramite Ts3 o Skype la connessione Boom cade e si riattiva dopo 1/2 minuti a volte preferisco staccare il cavo adsl e navigare con la internet key della vodafone vado molto più veloce e pingo molto meno quindi vorrei sapere se esiste un metodo o un software per monitorare la connessione o meglio ancora non farla cadere...
Grazie!!
patpat patpat patpat patpat

Lo fa con tutti i computer?

Hai mai provato a cambiare router? Presumo tu abbia Telecom, quindi ti consiglio un router Sitecom. In tal caso, fammi sapere ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

no ho Vodafone e non si può cambiare modem (così sò) o se si può lo vorrei fare subito!!

Contatta subito il setvizio clienti.Dai loro pc controllerano e con le dovute verifiche sistemeranno

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

no ho Vodafone e non si può cambiare modem (così sò) o se si può lo vorrei fare subito!!
Se hai la Vodafone Station hanno ragione loro, in quanto devi utilizzare una chiavetta per collegarti ad internet (stesso problema che avevo io). Se non hai questo tipo di modem, puoi cambiarlo tranquillamente senza nessun problema. ;)