Guida Problemi di RAM e ti Crasha Il Game? NO PROBLEM

xD2011

Utente Medio
Autore del topic
11 Gennaio 2012
125
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti Sciaxini oggi volevo proporvi una guida su come aumentare la ram del pc in modo che non crashi combat arms.

Prerequisiti:

Chiavetta USB da 2 gb , 4gb , 8gb (Meglio 8gb) oppure una Scheda SD o Scheda SDHC con Adattatore sempre da 2, 4 o 8 gb.

Si parte! :emoji_slight_smile:

1) Inserire nell'apposito slot la Chiavetta o la Scheda

2) Appena appare la finestra di avviso che è stata inserita la chiavetta selezionate Aumenta la velocità del sistema con Ready Boost.

3) Con la linea o il box di testo digitate e impostate la quantità di spazio che volete dedicare al pc e alla RAM. (P.S. Sotto la linea c'è scritta la quantità consigliata di spazio da dedicare, ti consiglio di mettere quella perchè se vai oltre quel limite l'accessorio potrebbe non Funzionare.)

4) Cliccate Applica e poi OK.

5) Godetevi il vostro pc con ram aumentata!

Domande Frequenti

1) Se tolgo il dispositivo la RAM ritorna normale? Si,perchè il dispositivo non è più collegato e di conseguenza non si può usare la sua memoria.

2) Mi dice che il dispositivo non è adatto ad aumentare la velocità del sistema, come posso fare? Devi formattare l'accessorio.

3) La memoria RAM verrà aggiunta fisicamente? No, solo virtualmente perchè quella fisica è quella permanentemente data al Computer. Verrà aggiunta la memoria virtualmente perchè si può sempre rimuovere il dispositivo.

4) Lo spazio della chiavetta è diminuito, come mai? Il motivo è semplice! Se andiamo a controllare il contenuto della chiavetta possiamo vedere che c'è un file, ovvero la cache di Ready Boost che è lo spazio tolto come memoria al dispositivo per darlo sottoforma di RAM al PC, sempre virtualmente

P.S.
Se vi crasha combat arms lo stesso allora è problema di connessione al server della NEXON.

Fonte Mia.... Vietata la Copia

Ultima modifica:
Riferimento: Problemi di RAM e ti Crasha Il Game? NO PROBLEM

Es. Fonte: Mia
Comunque se non erro la penna usb deve prima essere formattata in fat32.
Ottima guida, voto: 7/10.

Grazie provvedo subito a modificare la guida e ad aggiungere la fonte