Problema Problemi dopo l'installazione

<<Volpuccia>>

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2009
2
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono nuova di qui... l'altro giorno ho installato war rock, e durante l'upload .. il nod32 mi ha trovato un virus, e l'upload si è bloccato poichè diceva "warrock cannot extract PF_0_26 zip!"
cosa dvo fare? è da 3 giorni che sto uscendo pazza!:emoji_confused:

Anche io ho lo stesso problema ma porc* miseria... ma cmq non centra l'anti virus. Appena sistemo tutto te lo dico.

Anche Io Ho Questo Problema Me Lo Spiegate Grazie. Aspetto La Vostra Risposta. ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dimmi Se Avete Risolto Questo Problema mi contatate qui brix46@hotmail.it <--- fatemi richiesta ci conto ;)

Ultima modifica:
Pure io ho avuto questo problema, non sapevo cosa fare e allora ho disinstallato warrock e l'ho rinstallato.
Non so se è stata solo fortuna, ma vi conviene provare. :emoji_slight_smile:

Allora Ragazzi Ho Un Piccolo Problema Appena Fatto L'aggiornamento di warrock finisce l'aggiornamento è fa completated poi Clicco su "Ok" Mi Esce Error: Cannot Find Exuete File ! Ditemi cosa posso fare.

Si Ma Il Problema Del Gioco Qual'è Scusa, Io Nn Istallo e riestallo tutto c'è voluto tempo per farlo, per istallare e per fare aggiornamento almeno come risolvere questo problema impossibile di ristallare tutto.

Se warrock da errore o qualunque gioco disistalla e istalla di nuovo non fare topic inutile se c e ankora il problema butta il pc -.- :emoji_smiley:

Ho Disistallato e istallato nnt sempre la stessa cosa Error: Cannot Find Exuete File ! Ditemi cosa posso fare

Si butta il pc che commenti deficenti che fate -.-
cmq sinceramente io avevo lo stesso problema ho aspettato 2 - 3 gg
e poi l'ho installato nuovamente..
Prova pure tu,,