Guida Problemi e Soluzioni combat arms

Damiano Dotto

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2009
2.275
60
Miglior risposta
0
problemi & soluzioni combat arms

ciao a tutti....
oggi vi spiegherò come risolvere alcuni problemi....
:ragione:
1) prerequisiti minimi e consigliati
requisiti minimi:
sistema operativo: windows 2000 o superiore.
cpu: pentium 3 - 1GHz .
ram: 256 mb.
scheda video: geforce 2MX.
direct x: version 9.0C.
hard disk: 2gb.

consigliati:
* Windows XP o superiore
* Intel Pentium 4 2.4 GHz
* 512 MB RAM
* GeForce FX 5600
* DirectX 9.0c
* 2.0 GB Liberi su HD
* 128 kbit/s velocità di connessione.
(fonte tratta rispettivamente da un forum e la seconda da wikipedia).
se nn avete quest'ultimi cambiate computer o non giocate a combat arms!!!=(
oppure provate a diminuire la grafica in opzione in alto a sinistra (quello con il simbolo dell'ingranaggio.

2) mouse lento

non vi è mai capitato che il mouse vi va lento mentre giocate e quando lo muovete si blocca tutto ????
ecco la soluzione : il problema sta nella connessione o ce l'avete troppo lenta o ne sprecate troppa(limewire,utorrent,emule o anche cose esterne come modem di alice).

3)errori comuni con risoluzione

ErrorCode= -20

I file del gioco sono corrotti prova a riscaricarlo e reinstallarlo

ErrorCode= -14

Questo errore si verifica a causa di problemi di rete o per un temporaneo sovraccarico di utenti nei server di Combat Arms
Il Sito di Combat Arms consiglia di riavviare il pc in questi casi e riprovare dopo qualche minuto…mah..

ErrorCode= -11

E’ necessario aggiornare la propria versione di DirectX. Per scaricare l’ultima versione di directX clicca qui

ErrorCode= -10

Errore temporanero, riavviare il sistema per risolvere questo problema.

ErrorCode= -50

Errore nell’esecuzione della patch, cancellare la cartella dei file temporanei di internet e scaricare nuovamente la patch

Errore dopo il Login

Probabilmente avete scaricato la versione sbagliata di Combat Arms, dovete sapere che ne esistono 2 versioni una per Stati Uniti ed una per Europa.
(fonte degli errori : SKYPES Clan Forum)

spero tanto di esservi stato di aiuto ....:ciao::ciao:

ciao senti mi dici quale versione va quella uni o l'altra xke io en ho scaricata una ma nn mi andava e ne sto scaricando una ho scritto con-it sta volta xke me lanno dtt ed è tt strano trannel'installazione

fonte: fammi pensare.........................................mia!!! °_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
manat non capisco .... spiegati meglio=) ti risponderò domani perchè adesso vado a letto ... pero intanto fai la domanda
=)

Ultima modifica:
sisi certo...
guide così si vedono tante in giro,copiata!
ecco un link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ci assomiglia
e poi lo hai detto tu,presa da un forum e da wikipedia,e comunque e copiata
Edit: mi ero scordato il link Sorry
XD

Ultima modifica:
Evitiamo messaggi inutili.

Non è molto difficile ricaparsi queste infomazioni tutti o almeno tutti le sanno...quindi se dice che la fonte è sua è sua! Se volete accusare provatelo linkando una discussione simile o uguale!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Evitiamo messaggi inutili.

Non è molto difficile ricaparsi queste infomazioni tutti o almeno tutti le sanno...quindi se dice che la fonte è sua è sua! Se volete accusare provatelo linkando una discussione simile o uguale!

Ultima modifica:
sentitte grosso problema anzi problemone cm ho gia dtt io ho scaricato tt e il gioko mi va qaundo mi registro mi dice scrivi il tuo nick da utilizare nnel gioko io ho scritto mike il clan nn loo scritto ma li nn cera la psw quindi utilizo quella ke avevo messo dove cera scritto insersci la tua psw wcco vado sula email sblokko il account e fcc part il gioko metto in nome mike e mi dice psw eratta xke???????????????'aiutatemi plzzzzzzzzzzzzzzzzzz

manat guarda che il nome utente del forum e quello del gioco sono diversi
NEXON Europe ID = del gioco
Forum ID = del forum
spero che sia questo il problema ... però scrivi meglio che non si capisce niente

sisi certo...
guide così si vedono tante in giro,copiata!
ecco un link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ci assomiglia
e poi lo hai detto tu,presa da un forum e da wikipedia,e comunque e copiata
Edit: mi ero scordato il link Sorry
XD

e dai... anche chi ha scritto quel messaggio non è che l'abbia fatto tutto lui...

ma che hai detto? non ho capito usa la punteggiatura non si capise nnt

xD ha dei seri problemi di esprimersi... ha postato due messaggi e nessuno di senso compiuto!!! o.O

hai ragione giuseppe,ma il bello e che dice pure che non la fatta lui
Comunque bella guida

hai ragione giuseppe,ma il bello e che dice pure che non la fatta lui
Comunque bella guida

e dai... anche chi ha scritto quel messaggio non è che l'abbia fatto tutto lui...

Questa non è una chat evitiamo messaggi inutili!

xD ha dei seri problemi di esprimersi... ha postato due messaggi e nessuno di senso compiuto!!! o.O

Non andiamo Off-Topic!

Ogni thread che postano dite che non è loro...ma allora se tutti prendono da tutti chi è il vero creatore della guida?

Questi dati erano relativi a quando combat arms è uscito, sono state fatte delle patch ed il gioco è stato reso più pesante e con grafica migliore, quindi queste statistiche non sono più stabili.