Problema problemi ho fastweb e nn capisco la guida per creare un retro senza hamachi

nabbone

Utente bannato
Autore del topic
7 Marzo 2010
2
0
Miglior risposta
0
raga scusate sono riuscito a creare la home usando un csm di mikelito il v2 uso waps v36
.....problemi che ho riscontrato......
1°nn mi funziona il client (habbo)
2° unmio amico nn vedela home ( e da me si vede )
3°ho fastweb e nn voglio usare amachi......ma sono venuto a conoscenza di un modo grazie ad una guida
ma ad un certo punto nn la capisco ecco
vi do il link:http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retro-senza-hamachi-per-utenti-fastweb-135286.html
per favore mi potete aiutare ........
e per favore siate chiari perche come si capisce dal nome sono nabbone XD:soso::soso::soso:

raga scusate sono riuscito a creare la home usando un csm di mikelito il v2 uso waps v36
.....problemi che ho riscontrato......
1°nn mi funziona il client (habbo)
2° unmio amico nn vedela home ( e da me si vede )
3°ho fastweb e nn voglio usare amachi......ma sono venuto a conoscenza di un modo grazie ad una guida
ma ad un certo punto nn la capisco ecco
vi do il link:http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retro-senza-hamachi-per-utenti-fastweb-135286.html
per favore mi potete aiutare ........
e per favore siate chiari perche come si capisce dal nome sono nabbone XD:soso::soso::soso:

Risposta primo problema :

Il Client non ti va per 2 motivi :

1) Non hai modificato i Dati nel "Config.ini" presente nella cartella del Server

2) I DCR che hai messo non sono corretti.

Risposta secondo problema :

Il tuo Amico non vede la Home perchè non hai le porte sbloccate, quindi gli spunta che la pagina è inesistente, come se l'Hotel fosse OFFLINE

Risposta terzo problema :

Non hai le porte sbloccate, quindi il Retro dovresti farlo con Hamachi, ma visto che hai detto che non vuoi farlo con Hamachi, io posso cercare di aiutarti, contattami in PM ;)

Saluti, System32

mi dispiace anche io ho fastweb,con fastweb non pupi fare un retro senza hamachi