Problema risolto Problemi Installazione windows 7

Theantoboss11

Nuovo utente
Autore del topic
21 Agosto 2013
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, da un mese cerco di installare sul mio vecchio pc windows seven con cd fatti scivendo file iso, fino ad oggi avevo provato con diversi cd e diversi file, poi mi sono arreso e ho chiesto ad un mio amico che laora in assistenza di farmi un cd.
Adesso in mio pc non è utilizzabile in quanto quando ho provato a installare le prime volte l'istallazione si è fermata a metá e non posso usare ne XP ne 7... E qui il grosso problema, il nuovo cd, fatto da un professionista, non vinene letto nel bio, consigli,

Grazie, Antonio

Riferimento: Problemi Installazione windows 7

Windows va pagato e mi piacerebbe sapere chi é questo professionista che da copie di Windows illegali per mandarci la finanza ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Salve a tutti, da un mese cerco di installare sul mio vecchio pc windows seven con cd fatti scivendo file iso, fino ad oggi avevo provato con diversi cd e diversi file, poi mi sono arreso e ho chiesto ad un mio amico che laora in assistenza di farmi un cd.
Adesso in mio pc non è utilizzabile in quanto quando ho provato a installare le prime volte l'istallazione si è fermata a metá e non posso usare ne XP ne 7... E qui il grosso problema, il nuovo cd, fatto da un professionista, non vinene letto nel bio, consigli,

Grazie, Antonio

Prova una nuova installazione di Win7 e fammi avere una foto allo schermo dove resta bloccato. Ti da errori particolari? Male che va reinstalli XP...

Windows va pagato e mi piacerebbe sapere chi é questo professionista che da copie di Windows illegali per mandarci la finanza ;)

Dovresti sapere benissimo che copiare un iso è perfettamente legale, anche perché io ho i codici pagati, quindi...

@Theantoboss11 hai provato a flashare l'iso su una chiavetta vuota? se lo flashi e lo installi poi puoi formattare ovviamente

Dipende che ISO.. Se é presa da un CD é illegale, dato che é vietato passare copie del so, a meno che sia stata presa dal sito Microsoft nella versione trial.

Sposto in Windows > Assistenza tecnica

Prima di installare un altro sistema operativo devi essere sicuro, se installi XP (che è leggero), di installare anche i driver SATA compatibili sennò logico che si freeza al bootscreen.

Poi potrebbe anche essere scritto male su DVD l'os o il file è corrotto in quanto non originale.

Grazie, Antonio

Una ipotesi potrebbe essere quella di possedere un lettore cd/dvd mal funzionante, prova se via USB va tutto liscio così potrai esserne certo.
Rinomino come risolto.