- 11 Gennaio 2012
- 8
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora, l'altro giorno ho comprato questa psp ad un mio amico, firmware mai aggiornato 3.11 mi sembra. Navigando su internet riesco ad aggiornarla al 5.03 con HEN e poi al 5.00 m33-6. Purtroppo mi partono solo due giochi, quelli scaricati già in formato cso, mentre gli altri, pur seguendo le guide di compressione, trasformazione in iso e poi in cso...insomma, le ho provate tutte ma mi dava diversi errori, fra cui uno di compatibilità mi sembra.
Navigo ancora e scarico prometheus per la mia versione, il cickHEN non mi fa crashare la psp come prima ma provo ad installare lo stesso il prometheus (senza farlo sulla flash, istallazione classica). Risultato, lui dice di averlo istallato, ma ogni volta che facevo partire un gioco (anche quelli che prima funzionavano) dopo la schermata sony nero a lungo, poi si spegne. In preda ad una crisi provo a formattare la memory card, ma il risultato non cambia.
Ora, cosa devo fare? Che problema è? Sono disperato, davvero.
Navigo ancora e scarico prometheus per la mia versione, il cickHEN non mi fa crashare la psp come prima ma provo ad installare lo stesso il prometheus (senza farlo sulla flash, istallazione classica). Risultato, lui dice di averlo istallato, ma ogni volta che facevo partire un gioco (anche quelli che prima funzionavano) dopo la schermata sony nero a lungo, poi si spegne. In preda ad una crisi provo a formattare la memory card, ma il risultato non cambia.
Ora, cosa devo fare? Che problema è? Sono disperato, davvero.