• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problemi Mybb italiano

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti dopo aver eseguito correttamente l'installazzione per il forum italiano di mybb mi resta sempre inglese! ecco un immagine dove c'è anche in basso a destra l'opzione italiano ( italy ) :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho impostato italiano anche in Admin cp , ma rimane sempre cosi Sapete dirmi come risolvere?

ah e poi andando su miosito.altervista.org non mi linka direttamente al forum ma esce pagina index mancante e quindi per andare al forum devo andare su upload - nidex.php, come potrei risolvere anche questo problema?

Per il problema del link al forum, modifica l'index inserendo un codice di redirect immediato al forum.

Per la lingua, controlla che la cartella italiano sia presente in /Upload/inc/languages/

Se c'è, ricontrolla tutti i passaggi della guida.

C'è il file italiano.php ma non la cartella, ho provato a mettere anche la cartella però c'è sempre lo stesso problema

Una volta inserita la cartella italiano, vai nel pannello amministrazione e aggiorna la cache.

ACP--->Strumenti e Manutenzione--->Gestore della Cache-->Rigenera le varie Cache

In questo caso non so che dirti. Disinstalla e reinstalla tutto.

Noooo °_° vabè sta sera ci provo e poi ti dico se ho risolto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bene ho disinstallato e reinstallato tutto e ora è finalmente in italiano! ultimo problemino : "un codice di redirect immediato al forum" cioè? xD

ah dato che ho un forum (forumcommunity.net) possso trasferire tutte le sezione con messaggi ecc su questo? ( credo proprio di no )

Ultima modifica:
Per il problema di FF la risposta è NO. E' esplicitamente dichiarato da FF che i dati in loro possesso non possono essere esportati poichè possiedono solamente un database.

Per il redirect fatti un idea con questo codice:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Va inserito fra il tag head della home (index.html)