- 9 Febbraio 2012
- 231
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve avrei alcune domande da fare! Innanzitutto: che IP devo usare per il mio retro (non hamachi)? Facendo cmd>ipconfig mi esce 192.168.1.* e non penso sia l'IP per far accedere gli altri! Sono confuso e non so quale IP debba usare :|.. :facepalm: (PS: questa domanda l'ho fatta anche ieri però @Cix10 mi ha chiuso la discussione in anticipo :mmmm:
Seconda domanda! Sto usando HoloEdit 4 come CMS e Seasons Emulator v2.0 come emulatore; tutto funziona alla perfezione però ho il problema del client bianco! Ecco alcuni screen (PS: sto facendo in localhost perché ho il dubbio dell'IP)
Penso che il problema sia:
Come devo configurare lì? Non ho i MIEI dcr! Avete qualcosa da consigliare che sia compatibile? Mi spiegate anche come configurare il tutto?! Grazie in anticipo, scusate l'ignoranza :soso:
@#Vincè
Seconda domanda! Sto usando HoloEdit 4 come CMS e Seasons Emulator v2.0 come emulatore; tutto funziona alla perfezione però ho il problema del client bianco! Ecco alcuni screen (PS: sto facendo in localhost perché ho il dubbio dell'IP)
Penso che il problema sia:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Come devo configurare lì? Non ho i MIEI dcr! Avete qualcosa da consigliare che sia compatibile? Mi spiegate anche come configurare il tutto?! Grazie in anticipo, scusate l'ignoranza :soso:
@#Vincè
Ultima modifica: