• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problemi ophcrack

tigrex98

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2011
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Ho su un CD la versione Live CD di ophcrack 3.6.0 per windows vista e 7.Lo ho testato a scuola e ho visto che funziona,e ora,sul computer di un amico (lui è d'accordo) stavamo provando a scoprire la password dell'admin,ma ci sono dei problemi.Per cominciare vorrei spiegare che su questo computer ci sono due hardisk,uno con installato windows XP e su l'altro 7.Dopo aver inserito il CD e cambiato l'ordine di boot riavviamo e parte il boot da CD,allora faccio automatic mode,e dopo essere uscite tutte quelle scritte mi appare il prompt che dice che non è stata trovata nessuna tables,anche se io so che sulla versione CD ci sono sicuramente!Infatti a scuola,dove c'è sempre windows 7 nella stessa schermata mi appariva che le tables erano state trovate e mi veniva indicata la directory.E così ho dovuto scaricare delle tables e impostarle (sul pc del mio amico).Ma qui c'è un altro problema!Nella schermata principale del programma,dove dovrebbe mostrare tutti gli utenti delle varie partizioni del computer non c'è un bel niente!Tipo a scuola mi uscivano automaticamente "studente" e "amministratore",ma qui nulla.A qualcuno viene in mente qualcosa?Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: