Problema risolto Problemi per hostare

lorenzo2657

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2012
104
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho comprto gta -server e ho provato ad mettere la mia gm il punto che mi dice http error oppure iol error o altre cose del genere qualcuno mi da una mano con team viwer o mi spiega sono ho speso per nulla grazie @Ardaenus conto in te zio arda
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problemi per hostare

Salve a tutti ho comprto gta -server e ho provato ad mettere la mia gm il punto che mi dice http error oppure iol error o altre cose del genere qualcuno mi da una mano con team viwer o mi spiega sono ho speso per nulla grazie @Ardaenus conto in te zio arda

Ah, vedo che il mio collega @lorenzo2657 ha postato il problema prima di me... il problema è che non ci uploada i file... Contiamo in te zio @Ardaenus
 
Riferimento: Problemi per hostare

Http error? :mmm: dove lo hai preso questo host?

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Problemi per hostare

Ahhhh ma è un problema di FTP. Sicuro che sia un host di Samp? Perché mi sembra strano che non supporta i dll

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Problemi per hostare

-.- si chiama gta - server per hostarlo sono andato in sezione samp
 
Riferimento: Problemi per hostare

-.- si chiama gta - server per hostarlo sono andato in sezione samp

Beh, non significa nulla. Comunque, peggio per te, è sempre meglio comprare Host Italiani con il beneficio dell'Assistenza Tecnica. La prossima volta prendine uno Italiano perciò.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problemi per hostare

-.- si chiama gta - server per hostarlo sono andato in sezione samp

Si, ma ti affidi a sti cosi tedeschi. Non hanno neanche mezza licenza per vendere. Se non vuoi pagare l'host affidati a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure hosting a basso prezzo li trovi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Problemi per hostare

io qui pago 4 euro al mese 25 slot pero mi hanno fregato i soldi credo. ho hostato da un tizio 95.110.225.160:7777 14 giorni di provo e po 7 euro al mese 50 slot
 
Riferimento: Problemi per hostare

Penso possa considerarsi risolto. Sposto e rinomino ^^

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD