problemi registrazione

roby9390

Nuovo utente
Autore del topic
23 Maggio 2008
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, Io ho da poco creato un hotel. Mi ero annoiato di stare da solo allora ho deciso di far entrare nel mio hotel i miei amici: è qui dove è sorto il problema. I miei amici non riescono a registrarsi nell'hotel dicono che gli esce "nessun server collegato" mentre io ho la debbo v3.5 aperta e sono all'interno dell'hotel. Come mai succede questo?? Come posso rimediare?? Grazie anticipatamente.
P.S. uso un router, ho hamachi e il sito del mio hotel è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

I tuoi amici si sono connessi alla tua rete Hamachi?

Roby, hai fatto bene.

Nelo Loader DEVI mettere l'IP di HAMACHI.

Solo che, come ha detto Ketto, anche i tuoi amici si devono scaricare HAMACHI e collegarsi alla tua rete. Faglielo scaricare ai tuoi amici e digli di cliccare sul triangolino in basso e di cliccare su "unisciti a una rete". Dopodiche digli di inserire i dati della tua rete HAMACHI ed è fatta. POSSONO ENTRARE NELL'HOTEL

grazie GTO 6 un mito le ultimissime cose
1. i miei dati di amichi vuol dire il mip IP????
2. se inserisco il mio IP normale e non quello di hamachi non va?

1. no roby i tuoi dati sn il nome utente e la password della rete di hamachi ke hai creato...glielo ici e loro si uniscono e csì poxono entrare in hotel

2. nn è ke nn va sl ke se usi l ip del tuo pc devi sostituirlo ad ogni connexione ad internet mentre qll d hamachi rimane sempre quello capito??

[ot]Come da regolamento, non usate abreviazioni da "SMS" e cercate di parlare italiano perche non si capisce niente[/ot]
comunque nel loader devi inserire quella serie di numeri che vedi in Hamachi, scritti belli grossi. I dati sono quelli che hai inserito quando hai creato la rete...

ok grazie a tutti. Adesso ho un problema ma non centra con i retro: mi dice che il sito di altervista non funziona più!! mah!!

Raga pensavo di aver risolto il problema ma invece non è cosi! come mai adesso non mi funziona più il loader?? ho provato a sostituire l'IP di hamachi con il mio IP normale ma adesso non carica più.

Se usi il mio loader allora cambialo. Usa quello di Valerio.

scusa ketto l'ho trovato adesso però mi rimane un problema devo rifare tutto da capo?? perchè avendo aperto debbo mi dice nel loggarmi che non c'è connesso nessun server!! cosa devo fare??