Thread obsoleto Problemi Retro

alexdelpierone

Utente Medio
Autore del topic
5 Marzo 2011
126
45
Miglior risposta
0
Raga ho un paio di problemi che devo risolvere, sto creando un retro (per adesso sul mio pc e con dominio no-ip il tempo che sistemo tutto e poi compro un server con dominio) Solo che ho dei problemi quando persone vanno nel sito creato con no-ip gli cerca user e pass del modem.. A me con Localhost va tutto bene ho provato anche la registrazione e va tutto bene, come risolvo ?
Il secondo problema è il client con Phoneix 3.7.1 attivo mi da la pagina client tutta bianca.
Sto usando CMS SEANSON

Raga ho un paio di problemi che devo risolvere, sto creando un retro (per adesso sul mio pc e con dominio no-ip il tempo che sistemo tutto e poi compro un server con dominio) Solo che ho dei problemi quando persone vanno nel sito creato con no-ip gli cerca user e pass del modem.. A me con Localhost va tutto bene ho provato anche la registrazione e va tutto bene, come risolvo ?
Il secondo problema è il client con Phoneix 3.7.1 attivo mi da la pagina client tutta bianca.
Sto usando CMS SEANSON
Hai sbloccato le porte?
Fai screen noip duc.
Chi è il tuo provider? (esempio telecom)

@#Vincè Quali porte devo aprire nel modem ?
Jojlb0y.png

Alice Adsl

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno anche che mi consiglia VPS e Dominio per creare il retro ?

Ho problemi con il vps che ho acquistato quindi per adesso lo sto facendo sul mio pc fisso, Visto che ho il dominio 1&1 come faccio ora a inserire il retro li ? Per favore indicatemi tutti i passaggi ;)

- - - Aggiornato - - -

Poi mi spiegate anche la differenza fra SWF e DCR?

- - - Aggiornato - - -
@orlando1994 @Cix10

Ho problemi con il vps che ho acquistato quindi per adesso lo sto facendo sul mio pc fisso, Visto che ho il dominio 1&1 come faccio ora a inserire il retro li ? Per favore indicatemi tutti i passaggi ;)

- - - Aggiornato - - -

Poi mi spiegate anche la differenza fra SWF e DCR?

- - - Aggiornato - - -
@orlando1994 @Cix10

Di solito la gente i dcr li chiama SWF, perché essi sono fatti dai file .swf, se vai in gordon/r63 oppure in hof_furni ci sono molti swf e quegli swf servono a far partire il client e a farti vedere avatar, monete, catalogo, furni ecc. :emoji_slight_smile:
Non ci sono differenze. ;)