Problema Problemi retroserver

andreailfigo92

Nuovo utente
Autore del topic
12 Gennaio 2013
35
9
Miglior risposta
0
Ho creato un retro con hamachi e ho 2 problemi:

1) agli altri le pagine per loggarsi e la home si caricano molto lentamente e non so perchè

2) gli altri quando entrano in hotel spesso vengono disconnessi invece a me questa cosa non capita mai.

Attendo risposte

Riferimento: Problemi retroserver

1- Lo da a tutti oppure solo a determinate persone? Hai provato a riavviare il pc?
2- Il client va in down sempr? Che emu usi?

andrea il client si disconnette agli altri o perchè c'è troppo lag, o perchè l'emu è difettoso o perchè stai facendo qualche cosa di pesante al pc, per quanto riguarda la home è normalissimo che lagghi perchè la prima volta che uno entra in un hotel hamachi è sempre lento però solo la prima volta.

come emulatore uso phoenix 3.7.1 comunque ho fatto entrare solo una persona nel mio retro e sti problemi me li dice lei. Per risolvere il problema della disconnessione come devo fare?

sono dcr di shock09 e sono recenti..cmq non mi sta mentendo perchè se vado a vedere la schermata dell'emu esce l'indirizzo del server del mio amico e vicino la scritta dropped.. @andrealuketto

Ma quante cavolate dite? :facepalm: è lento perché è Hamachi, a lui va veloce perché è in locale ^^

e secondo te perchè questa persona quando entra nel retro spesso viene disconnessa? @Derd

Personalmente io uso solamente cms base Phoenix.. Veloci e funzionanti.. Soprattutto leggeri! Cerca una base phoenix.

Sbagliatissimo, i cms base phoenix sono quelli più sconsigliati per la presenza di shell e bug, io consiglierei un cms base holo che non sia Haddo, oppure un cms base Uber.

Sbagliatissimo, i cms base phoenix sono quelli più sconsigliati per la presenza di shell e bug, io consiglierei un cms base holo che non sia Haddo, oppure un cms base Uber.

Se gli va lento che occupano troppa memoria e troppa ram ecc... Deve usare quelli, ma poi chi ti dice queste cose? Possono essere utilizzati. Ci sono molto phoenix all fix.

Si ma per trovare un cms phoenix fixxato ci vuole molto, lo devi fixxare tu se proprio lo vuoi ben fixxato. Comunque se una persona si disconnette come ho detto prima è perchè sicuramente quel pc o sta facendo troppe cose che l'emu non lo sopporta e crasha, oppure forse la ram ma non penso.