Ciao ragazzi, oggi mentre creavo un altra pagina un form per l'esattezza che invii dati al db ho riscontrato un problema ovvero testando il form e compilando i 2 campi richiesti dice che sono vuoti... ecco il codice della pagina
C'è qualche errore? @TBH @chack1172
- - - Aggiornato - - -
Heem risolto da solo quello, ora quando clicco registra mi fa Errore nella query: Column count doesn't match value count at row 1 che problema è?
- - - Aggiornato - - -
Ah avevo sbagliato modificandolo nome della tabella... ho risolto il 2° problema ora mi si ripresenta il 1° ovvero che mi dice Riempi tutti i campi.
- - - Aggiornato - - -
Ah avevo sbagliato modificandolo nome della tabella... ho risolto il 2° problema ora mi si ripresenta il 1° ovvero che mi dice Riempi tutti i campi.
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
- - - Aggiornato - - -
Heem risolto da solo quello, ora quando clicco registra mi fa Errore nella query: Column count doesn't match value count at row 1 che problema è?
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -