Problema risolto Problemi Server Gta:SAMP

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Ciao :emoji_slight_smile: ho un paio di problemi e richieste per il mio server Gta (con tanto di screen)

Comincio con il dire che uso ArizonaGM RP:

1 In giro per la città trovo le macchine (non mie) ma appartenenti ai giocatori del creatore del server

view.php

2 Quando mi metto in servizio come admin con il comando /aduty la barra della vita appare e scompare

242ajgh.png

3 Vorrei modificare il colore che viene fuori nella chat quando uno parla

10eqb2s.png

4 Questa "casa" vorrei trasformala in una base per una gang e naturalmente rimuovere le macchine all'interno

350qd5e.png

5 Modificare la scritta appena entri nel server

2mpn82d.png

6 Modificare il prezzo per comprare un biz

2vw5u9g.png

7 Modificare i comandi tipo /aiutofazione modifico la scritta

8 Vorrei "chiudere" i concessionari e aggiungere delle auto, e vorrei anche mettermi proprietario di un concessionario

ok :emoji_slight_smile: queste erano le richieste xD ora mi servirebbe il comando per vedere i comandi (gioco di parole xD) degli admin, l'id per settarmi presidente della città.

Scusate se sono tante :/ ma non mi va di aprire 80mila topic e risolverne uno per volta.

Riferimento: Problemi Server Gta:SAMP

In teoria, vuoi che ti facciamo noi la gamemode, così poi ti puoi aprire il server in tutta tranquillità senza un minimo sforzo.
Il fatto che quando sei in duty la barra degli hp che appare e scompare non è un bug, è normale perché gli hp vengono settati a 99999, quindi quello segnala che hai la vita infinita (se così può essere definito) il colore della chat, lo devi cambiare da OnPlayerText. Mentre per trasformare quella casa, devi farti una mappa utilizzando (MTA) e rimuovere i vecchi object dal pwn della tua gamemode. I veicoli degli altri giocatori gli elimini eliminato il file car.cfg o una cosa simile dai scriptfile del server. Cambiare il colore di alcune frasi è semplice, basta cercarli e il resto va da se.

In teoria, vuoi che ti facciamo noi la gamemode, così poi ti puoi aprire il server in tutta tranquillità senza un minimo sforzo.
Il fatto che quando sei in duty la barra degli hp che appare e scompare non è un bug, è normale perché gli hp vengono settati a 99999, quindi quello segnala che hai la vita infinita (se così può essere definito) il colore della chat, lo devi cambiare da OnPlayerText. Mentre per trasformare quella casa, devi farti una mappa utilizzando (MTA) e rimuovere i vecchi object dal pwn della tua gamemode. I veicoli degli altri giocatori gli elimini eliminato il file car.cfg o una cosa simile dai scriptfile del server. Cambiare il colore di alcune frasi è semplice, basta cercarli e il resto va da se.

ok ora devo modificare il messaggio iniziale e se possibile avere il comando per dare le licenze

Ultima modifica:

ok ora devo modificare il messaggio iniziale e se possibile avere il comando per dare le licenze

Purtroppo non conosco per filo o per segno quella gamemode, quindi non conoscendo le variabili non saprei come aiutarti in modo specifico.
Tornando al messaggio iniziale è lo stesso processo che hai fatto per fare il resto.. cerca quelle frasi nel pawno, utilizzando la funzione cerca (ctrl+f) e vedrai che sicuramente lo trovi.. Potrebbe essere ovunque, magari prova a vedere nell'OnPlayerConnect..

Poi, il fatto dei veicoli, vai su ScriptFiles, cancella il file vehicle, una scritta del genere, non ricordo ora siccome la GM Arizona non mi piaceva e quindi l'ho cancellata. Tranquillo, le auto di fazione non verranno rimosse.

Poi, il fatto dei veicoli, vai su ScriptFiles, cancella il file vehicle, una scritta del genere, non ricordo ora siccome la GM Arizona non mi piaceva e quindi l'ho cancellata. Tranquillo, le auto di fazione non verranno rimosse.

Se leggi i messaggi precedenti, vedi tu stesso che quello lo ha già risolto ^^
Evitiamo di fare post inutili, gentilmente.

Purtroppo non conosco per filo o per segno quella gamemode, quindi non conoscendo le variabili non saprei come aiutarti in modo specifico.
Tornando al messaggio iniziale è lo stesso processo che hai fatto per fare il resto.. cerca quelle frasi nel pawno, utilizzando la funzione cerca (ctrl+f) e vedrai che sicuramente lo trovi.. Potrebbe essere ovunque, magari prova a vedere nell'OnPlayerConnect..

ok ho trovato il file modificato la scritta e salvato ma nel server non cambia niente

Domanda Banale: Hai riavviato il server?

sisi ho riavviato tutto, come risolvo?, a un'altra cosa volevo aggiungere delle mod è possibile?

Ultima modifica:

sisi ho riavviato tutto, come risolvo?, a un'altra cosa volevo aggiungere delle mod è possibile?

Adesso non vedo cosa possa c'entrare il problema di questa discussione, con le mod..
In ogni caso, mi puoi postare server_log.txt? Gentilmente..

Adesso non vedo cosa possa c'entrare il problema di questa discussione, con le mod..
In ogni caso, mi puoi postare server_log.txt? Gentilmente..

non c'entra niente ma preferisco risolvere i miei problemi in una sola discussione senza aprirne 2 :emoji_slight_smile:, comunque ecco a te:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non te lo posso scrivere qui perchè è troppo lungo :emoji_slight_smile:

Stranissimo..quindi hai rinominato il file, ma le macchine ci sono lo stesso?

nono per le macchine ho risolto :emoji_slight_smile: devo solo risolvere il messaggio iniziale

Ti ho detto che devi aprire il tuo pawno e fare la stessa e identica cosa che hai fatto per gli altri messaggi.
Lo cerchi utilizzando la combinazione tasti ctrl + f e cerchi alcune di quelle frasi cosi le trovi tutte.

Ti ho detto che devi aprire il tuo pawno e fare la stessa e identica cosa che hai fatto per gli altri messaggi.
Lo cerchi utilizzando la combinazione tasti ctrl + f e cerchi alcune di quelle frasi cosi le trovi tutte.

l'ho già fatto ma quando salvo all'interno del server non cambia