Problema Problemi sul mio pc

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
Salve a tutti
da giorni ho un problema e da ieri ne ho un'altro.
il 1 problema del mio pc è che quando cerco di aprire chrome , devo cliccare più volte e a volte nemmeno si apre e mi tocca riavviare il computer e sperare che funzioni. Ho già provato a reinstallare chrome ma da lo stesso problema
Ho notato nel gestore attività quando lancio chrome ma non funziona va in pazzia:

2eujrk8.jpg

il secondo problema è che mentre gioco su MW2 per pc, dopo un tot di tempo si spenge il computer e mentre si spenge sento un rumore dal pc come "TAAAC".

Potete aiutarmi?
Il mio pc
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Problemi sul mio pc

Salve a tutti
il 1 problema del mio pc è che quando cerco di aprire chrome , devo cliccare più volte e a volte nemmeno si apre e mi tocca riavviare il computer e sperare che funzioni. Ho già provato a reinstallare chrome ma da lo stesso problema
Ho notato nel gestore attività quando lancio chrome ma non funziona va in pazzia:

2eujrk8.jpg

il secondo problema è che mentre gioco su MW2 per pc, dopo un tot di tempo si spenge il computer e mentre si spenge sento un rumore dal pc come "TAAAC".

Potete aiutarmi?
Il mio pc

Intanto fai così:
1) Scarica CCleaner, imposta la modalità di cancellazione nelle opzioni in lento, metodo Gutmann 34 passaggi. Esegui la pulizia da tutti i file temporanei, cache, cookie ecc spuntando tutte le caselle, successivamente effettua il fix del registro di sistema.
2) Riavvia PC
3) Scarica Defraggler ed esegui una deframmentazione dell'HDD.
4) Al termine riavvia il pc.
5) Scarica Combofix ed esegui una scansione.
6) Riavvia pc.

Intanto fai così:
1) Scarica CCleaner, imposta la modalità di cancellazione nelle opzioni in lento, metodo Gutmann 34 passaggi. Esegui la pulizia da tutti i file temporanei, cache, cookie ecc spuntando tutte le caselle, successivamente effettua il fix del registro di sistema.
2) Riavvia PC
3) Scarica Defraggler ed esegui una deframmentazione dell'HDD.
4) Al termine riavvia il pc.
5) Scarica Combofix ed esegui una scansione.
6) Riavvia pc.

perchè tutti questi riavvii? Comunque provo a fare come mi dici tu.. Grazie per adesso GATSU.

hai provato a chiudere i processi con "chiudi albero processi"?
Magari è un estensione buggata che non fa avviare Chrome.

comunque, sposto in browser.

anche a me succede,a volte è perchè lagga anche se hai chiuso tutto,non so perchè ma succede anche a me,aspetta un pò di tempo e vedi che poi parte,se neanche va,prova a creare un altro account sul pc e prova con uqello

Salve a tutti

2eujrk8.jpg

Potete aiutarmi?
Il mio pc

Per quanto riguarda il primo problema prova come ha detto GATSU anche con una formattazione

Ma per il secondo, anche a me è successo, se non sai farlo tu, portalo in assistenza e fai pulire la ventola, anche a me succedeva, ho fatto pulire la ventola e ora va benissimo, quando la ventola è sporca, n on riesce a raffreddare il pc e si spegne ...:emoji_slight_smile:

Hai provato a chiudere tutti i processo di chrome con "chiudi albero processi"?

@Mr_Joker non è un problema di google chrome .. prova a scaricare un altro browser è la stessa cosa è un problema del pc troppo lento anche a me succedeva con il mio vecchio pc penso che dovrai fare la frammentazione del disco e forse il tuo pc andrà più veloce sennò metti una bacchetta al pc per potenziare il pc buona fortuna

2° problema se hai un pc fisso hai rotto i cristalli liquidi ho almeno li hai sciolti quindi li devi cambiare se hai un pc portatile e finita la colla a caldo ._. si trova nella ventola e poi si spegne perché fa troppe cose e si brucia

spero che risolvi :emoji_smiley:

Ultima modifica:

@Mr_Joker non è un problema di google chrome .. prova a scaricare un altro browser è la stessa cosa è un problema del pc troppo lento anche a me succedeva con il mio vecchio pc penso che dovrai fare la frammentazione del disco e forse il tuo pc andrà più veloce sennò metti una bacchetta al pc per potenziare il pc buona fortuna

2° problema se hai un pc fisso hai rotto i cristalli liquidi ho almeno li hai sciolti quindi li devi cambiare se hai un pc portatile e finita la colla a caldo ._. si trova nella ventola e poi si spegne perché fa troppe cose e si brucia

spero che risolvi :emoji_smiley:

Evita di riaprire vecchie discussioni :emoji_slight_smile: