• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda problemi sul vps

LuxorHotel

Nuovo utente
Autore del topic
23 Febbraio 2012
33
0
Miglior risposta
0
come gia avete capito il mio problema e sul vps perche ho creato il mio retro e va utto bene poi ho accso emu e mi dice scaricare net framework gia mi era scito sul pc normale e lo scaricato pero perche non me lo fa scaricare sul vps aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Riferimento: problemi sul vps

Esporta da W7 e poi sul VPS oppure Installa una versione minore, la 4 è troppo aggiornata dovrebbe bastare la 3.5 ^^

Che Emu Usi ? e quanti sono i gb del vps ?
emu phoenix e il vps ha 5 gb
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Esporta da W7 e poi sul VPS oppure Installa una versione minore, la 4 è troppo aggiornata dovrebbe bastare la 3.5 ^^
quando metto scarica mi esce your current security settings do not allow this file to be downloaded

Ultima modifica:

Esegui questa guida e vedi come ti trovi.
L'impostazione
che controlla questo in InternetExplorer si trova in Strumenti> Opzioni Internet>scheda Protezione> pulsante Livello personalizzato> Download> Richiesta di conferma automatica per download di file. Se questo è impostato su Attiva, l'attivazione di script di applicazioni ClickOnce è permesso. Se questa è impostata su Disattiva, l'attivazione di script non è consentita. L'impostazione predefinita è Attiva per Intranet e Disattiva per Internet.
Disabilitare ClickOnce gestore MIME: Se Downloads> Download File è impostata su Disattiva, lanciandoqualsiasi applicazione ClickOnce sul Web (http o https)risulterà nel messaggio di avviso di sicurezza, "Le impostazioni di protezione correnti non consentonoquesto file venga scaricato." Per impostazione predefinita questa impostazione è attivata per tutte le zone, quindi questo non sarà generalmente un problema.
Disabilita codice gestito: Se NET FrameworkComponents Reliant è impostato Componenti> Eseguinon firmati con Authenticode per disattivare uno oPrompt, ClickOnce verrà disabilitato. Questa impostazione deve essere impostata su Enabled per ClickOnce per lavorare. Il valore predefinito per questa impostazione per tutte le zone è abilitato.

Accedi col VPS e scarica net framework 3.5 da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Esegui questa guida e vedi come ti trovi.
L'impostazione
che controlla questo in InternetExplorer si trova in Strumenti> Opzioni Internet>scheda Protezione> pulsante Livello personalizzato> Download> Richiesta di conferma automatica per download di file. Se questo è impostato su Attiva, l'attivazione di script di applicazioni ClickOnce è permesso. Se questa è impostata su Disattiva, l'attivazione di script non è consentita. L'impostazione predefinita è Attiva per Intranet e Disattiva per Internet.
Disabilitare ClickOnce gestore MIME: Se Downloads> Download File è impostata su Disattiva, lanciandoqualsiasi applicazione ClickOnce sul Web (http o https)risulterà nel messaggio di avviso di sicurezza, "Le impostazioni di protezione correnti non consentonoquesto file venga scaricato." Per impostazione predefinita questa impostazione è attivata per tutte le zone, quindi questo non sarà generalmente un problema.
Disabilita codice gestito: Se NET FrameworkComponents Reliant è impostato Componenti> Eseguinon firmati con Authenticode per disattivare uno oPrompt, ClickOnce verrà disabilitato. Questa impostazione deve essere impostata su Enabled per ClickOnce per lavorare. Il valore predefinito per questa impostazione per tutte le zone è abilitato.
povato non va
Accedi col VPS e scarica net framework 3.5 da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non va
aiutatemi

Ultima modifica:

povato non va

non va
aiutatemi

Che dirti...il VPS sarà difficile da usare ma spero non una truffa. Leggi bene la scheda Tecnica prima di comprare. Non so cosa dirti...contatta lo Staff del sito in cui lo hai comprato..

Che dirti...il VPS sarà difficile da usare ma spero non una truffa. Leggi bene la scheda Tecnica prima di comprare. Non so cosa dirti...contatta lo Staff del sito in cui lo hai comprato..
e di aruba.it

Ci sarà qualche errore da qulache parte, sicuro di aver cercato di installare net framework 3.5? Se no scarica ancora la versione precedente.

your current security settings do not allow this file to be downloaded Semplice,quasi tutti i VPS appena accesi hanno Internet Explore che ha blocchi nei siti devi fare cosi : Nella paginetta clicchi "Add" è metti la spunta sul sito e ogni volta che fai un passaggio devi rifarlo,prima di scaricare roba ti consiglio di scarica Chrome come ti ho detto io. Buona fortuna!

your current security settings do not allow this file to be downloaded Semplice,quasi tutti i VPS appena accesi hanno Internet Explore che ha blocchi nei siti devi fare cosi : Nella paginetta clicchi "Add" è metti la spunta sul sito e ogni volta che fai un passaggio devi rifarlo,prima di scaricare roba ti consiglio di scarica Chrome come ti ho detto io. Buona fortuna!
sto insallanddo google chrome metto avanti avanti ecc e poi alla fine esce the installer failed to uncompress archive. please download google chrome again.

Credo la sezione non sia adatta poichè si parla del VPS, e non dei retro.
Segnalo per lo spostamento
@Aqui10 @Jeckoz

Siccome non sono esperto di queste cose, posso darti solo un piccolo trick (testato personalmente) per aggirare le impostazioni di sicurezza di internet explorer:

Da Internet Explorer (nel vps) scarica Google Chrome, dovrebbe permettertelo... una volta scaricato installalo ed utilizza quello come browser predefinito o comunque per scaricare quel che devi scaricare, in questo caso .NET Framework.

Poi, se vuoi proprio sistemare il "problema" della sicurezza di internet explorer per poter usare quello per scaricare, ti conviene aspettare l'intervento di qualcuno più esperto di me... ^^

@LuxorHotel