Problema Problemi

djremix97

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2009
130
45
Miglior risposta
0
Ho dei problemi che vanno avanti da tantissimo, in pratica ho il prepuzio sempre aperto con il problema della fuoriuscita del glande, questo mi provoca molto fastidio anche perchè al contatto con i peli provoca dolore.. un'altra cosa che noto e che ho il glande rosso ma non tutto solo la parte iniziale anche questo va avanti da quando non mi fece infezione (non so cosa) provocando il rossore di tutta la parte con delle specie di bolle sotto e sul glande. E passato circa 4-5 mesi ed ho ancora questo problema (tranne le bolle) noto anche che ci sono delle specie di cose bianche che mi tolgono la pelle e che impediscono la giusta uscita del glande (riesco a farlo uscire ma quando ci sono queste ''cose'' esce molto lentamente). Cosa dovrei fare? :S

Riferimento: Problemi

Ho dei problemi che vanno avanti da tantissimo, in pratica ho il prepuzio sempre aperto con il problema della fuoriuscita del glande, questo mi provoca molto fastidio anche perchè al contatto con i peli provoca dolore.. un'altra cosa che noto e che ho il glande rosso ma non tutto solo la parte iniziale anche questo va avanti da quando non mi fece infezione (non so cosa) provocando il rossore di tutta la parte con delle specie di bolle sotto e sul glande. E passato circa 4-5 mesi ed ho ancora questo problema (tranne le bolle) noto anche che ci sono delle specie di cose bianche che mi tolgono la pelle e che impediscono la giusta uscita del glande (riesco a farlo uscire ma quando ci sono queste ''cose'' esce molto lentamente). Cosa dovrei fare? :S

Hai preso la candida; io ti dico come guarire se tu mi dici come puoi averla presa

@djremix87

ho già sentito parlare di questo problema, e un mio amico la avuto.
la sua mamma si è informata dal medico che gli ha dato delle pomate e poi gli ha detto di andare in farmacia che vendono degli apposti fermaprepuzzi. io lo visti e sono come delle piccole mollette che si applicano alla cima del pisello per tenere la pelle in modo che non esca fuori la parte superiore.
non so se mi sono ben spiegato, cmq chiedi al medico o alla farmacia di questa cosa assolutamente indolore.
ciao e facci sapere comè andata

Ti converebbe andare immediatamente dal medico e farti visitare per prendere un appuntamento con l'urologo!

Scusa la domanda? Ma lo lavi??

Ultima modifica:

non sono un medico ma potrebbe essere silifide...per caso hai avuto rapporti omosessuali?

Ti converebbe andare immediatamente dal medico e farti visitare per prendere un appuntamento con l'urologo!

Bella cazzata, cosi spende 100 euro minimo dall'urologo, che lo manderà a fare xxx esami quando come diceva sopra l'utente Umberto pone, basta andare in farmacia e prendere un fermaprepuzzi.
10 euro, 1 settimana e tutto passa.

Certo che, se non la smette di avere frequenti e prolungati rapporti equini (perchè di quello si tratta), i miracoli non li fa mica nessuno

Bella cazzata, cosi spende 100 euro minimo dall'urologo, che lo manderà a fare xxx esami quando come diceva sopra l'utente Umberto pone, basta andare in farmacia e prendere un fermaprepuzzi.
10 euro, 1 settimana e tutto passa.

Certo che, se non la smette di avere frequenti e prolungati rapporti equini (perchè di quello si tratta), i miracoli non li fa mica nessuno

Lo sai che può peggiorare??
Una visita non glielo leva nessuno.

La vita è sua e può fare quello che vuole, gli ho dato solamentee un consiglio, che va per il suo bene.

Lo sai che può peggiorare??
Una visita non glielo leva nessuno.

La vita è sua e può fare quello che vuole, gli ho dato solamentee un consiglio, che va per il suo bene.

si, ok, però prima di fargli il funerale aspettiamo un'attimo; ha detto che sono mesi che ha questo problema e comunque le bolle ha detto che son scomparse.... segno che lentamente migliora; se dopo una settimana di fermaprepuzzi non migliora, allora ti do ragione, e deve andare a far una visita dal neururologo

Confermo che il fermaprepuzzi puó essere un rimedio efficace... Ma io sospetto che questi problemi nascano da una scarsa igiene intima, che ha causato un incrostamento di glande e prepuzio con conseguente irritazione della zona interessata. Per una diagnosi più approfondita consiglio di postare una foto.

Confermo che il fermaprepuzzi puó essere un rimedio efficace... Ma io sospetto che questi problemi nascano da una scarsa igiene intima, che ha causato un incrostamento di glande e prepuzio con conseguente irritazione della zona interessata. Per una diagnosi più approfondita consiglio di postare una foto.

Per motivi di regolamente non può..

@lurido Proprio perché è da un po di mesi è meglio se fa il controllo.. ;)

allora ho notato che avvolte la sera quando faccio dei sogni molto belli.. mi sveglio la mattina è noto che c'è dello sperma... quindi del problema dell'uscita lenta del glande potrebbe essere quella dato che lo sperma si attacca... per quanto riguarda ho ancora delle perdite di pelle però sotto il glande non sopra, invece ho sempre la zona dove si urina rossa
anche il prepuzio è spesso aperto e quindi i peli si attaccano... non ho avuto rapporti di nessun genere, per quanto riguarda l'igiene lo lavo spesso su questo sono molto ''maniacale'' avevo fatto una visita medica questa estate e mi avevano dato delle
pomate per togliere queste ''bolle'' che avevo, perchè era come se avevo una scottatura dovuta a non so cosa.. però come ho detto prima ho ancora la perdita della pelle... cosa dovrei fare? :S

beh senti il cazzo è molto importante,fatti visitare dal medico di famiglia così non spendi barche di soldi per l'urologo.

oppure un consiglio che uso ogni tanto io,fattelo vedere da qualche amica! loro sono molto esperte di cazzi (non sto scherzando,sapevano moltissimo.lo metto in chiaro prima che il pirla di turno mi segnali)

allora ho notato che avvolte la sera quando faccio dei sogni molto belli.. mi sveglio la mattina è noto che c'è dello sperma... quindi del problema dell'uscita lenta del glande potrebbe essere quella dato che lo sperma si attacca... per quanto riguarda ho ancora delle perdite di pelle però sotto il glande non sopra, invece ho sempre la zona dove si urina rossa
anche il prepuzio è spesso aperto e quindi i peli si attaccano... non ho avuto rapporti di nessun genere, per quanto riguarda l'igiene lo lavo spesso su questo sono molto ''maniacale'' avevo fatto una visita medica questa estate e mi avevano dato delle
pomate per togliere queste ''bolle'' che avevo, perchè era come se avevo una scottatura dovuta a non so cosa.. però come ho detto prima ho ancora la perdita della pelle... cosa dovrei fare? :S

si chiama polluzione notturna....ma chiavi? te le fai le seghe? lo sperma è come il sudore in qualche modo deve uscire eh...

In campo medico, la perdita della pelle è la lebbra, ma di solito queste piaghe vengono in faccia non sul cazzo, quindi, a meno che tu non abbia la faccia da cazzo, lo escluderei.
Insomma ascolta, son 3 giorni che ti diciamo di andare in farmacia e di prendere un ferma prepuzio, non ci vuole neanche la ricetta e costerà 9-10 euro, non puoi andare avanti a bolle sopra il glande e perdere squame sotto, finisce che lo consumi ancora prima di usarlo!

ma sei sonnambulo? può essere che durante la notte ti è venuto un attacco di fame e senza accorgertene sei andato a cucinarti qualcosa...e quello che mettesti nel forno potrebbe non essere stato un wurstel con maionese...