Richiesta Problemi!

Joints

Utente Medio
Autore del topic
19 Luglio 2009
187
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti...
Ho trovato una GM abbastanza Buona.. si chiama Atlanta City RP GM ambientata a San Fierro
la gm è molto buona.. con pochi bug....
ma ho alcuni problemi...
I Biz e Le case...
ci ono 299 Biz.. tutti in un unico punto e tutti armerie... e case non ce ne sono.. e quando le creo con /creacasa o /creabiz sono buggati al 100% ...
con questo cosa chiedo.. se potete darmi i codici da mettere su Businnes e quelli Da mettere su Case... ovviamente non buggati e non comprati...
la stessa cosa per le case... Ovviamente li potete prendere da qualche GM ...ovviamente a San Fierro!

Un ultima cosa... come faccio per settarmi Founder o Proprietario del Server... perche 1338 dice Livello Sconosciuto...
detto questo Mille Grazie

Riferimento: Problemi!

Salve a tutti utenti...
Ho trovato una GM abbastanza Buona.. si chiama Atlanta City RP GM ambientata a San Fierro
la gm è molto buona.. con pochi bug....
ma ho alcuni problemi...
I Biz e Le case...
ci ono 299 Biz.. tutti in un unico punto e tutti armerie... e case non ce ne sono.. e quando le creo con /creacasa o /creabiz sono buggati al 100% ...
con questo cosa chiedo.. se potete darmi i codici da mettere su Businnes e quelli Da mettere su Case... ovviamente non buggati e non comprati...
la stessa cosa per le case... Ovviamente li potete prendere da qualche GM ...ovviamente a San Fierro!

Un ultima cosa... come faccio per settarmi Founder o Proprietario del Server... perche 1338 dice Livello Sconosciuto...
detto questo Mille Grazie

ti consiglio a passare a qualcun'altra gamemode,questa che hai elencato è piena di bug,per sistemarla ci vorranno più di 10 anni,guarda qui: http://www.sciax2.it/forum/mods-cheats/raccolta-gamemode-485564.html

@#F96 non capisco cosa ho sbagliato :|
comunque oltre a questo... mi dici i codici dei biz e delle case?

Ma nella Atlantis City Roleplay veramente è /ahousecreate /abusinesscreate

umh... vedi che non è l'atlantis.. è GM l'Atlanta ... comunque ho risolto.. grazie lo stesso..
ma vorrei sapere come (e da dove )si modificano le auto di fazione :|
perchè mi si è spawnato un treno per strada e mi dice che è di una fazione.. e vorrei toglierlo.. come si fa? @#F96

Apri il pawno e cerca gli id 538 che è del treno e vedi un po' se riesci a toglierlo ^^

@#F96 ci ho provato ma niente... potresti aiutarmi?

prova a settarti capofazione della fazione del treno e prova a spostarlo [Impossibile]
oppure prova a eliminarlo..cerca da tutte le parti della gamemode!

Non so come si fa...
per piacere... aiutatemi! @#F96 altre soluzioni?

@#F96 gia provato ma non li trovo..
mi servirebbe sapere dove trovo i veicoli di fazione... l'id del treno (in game) è 181... ho cercato anche quello.. ma niente

@#F96 gia provato ma non li trovo..
mi servirebbe sapere dove trovo i veicoli di fazione... l'id del treno (in game) è 181... ho cercato anche quello.. ma niente

Mi puoi linkare il link della Gamemode? Non posso conoscerle tutte a memoria :emoji_relieved: