Problema Problemini con retro V54

JX-JK

Utente Normale
Autore del topic
29 Luglio 2010
51
0
Miglior risposta
0
Allora oggi volevo provare a creare un retro v54 seguendo la guida di Mascara4ever e andava tutto bene, poi ho chiesto ad un amico di entrarci (ha hamachi il retro) lui è entrato nella rete hamachi con la passw e non è riuscito a entrare nel retro, inoltre non riesco ad accedere al client del mio retro, a volte mi da una pagina bianca altre volte mi dice che devo installare shockwave flash player anche se lo ho già installato da un pezzo, come posso fare? Ora vi mostro gli screen di come ho configurato la page.client e tutto il resto forse così riuscite ad aiutarmi meglio....

Page.client:

i2ll3c.png

Uber.config:

r2qczb.png

inc.config:

2pq8gav.png

class.db.mysql

m9answ.png

io ho configurato in questo modo, inoltre seguendo la guida di Mascara4ever, sono arrivato al punto dove devo startare uberemu per vedere se esce in questo modo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma a me invece non starta e mi dice questo:

14n0kr7.png

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :emoji_slight_smile:

JX-JK è colpa del client.php e del page-client.... scarica l uber iniziale e metti nell htdocs il client.php e page-client.php ^^.

Tunz non ho capito bene la tua risposta potresti spiegarti in maniera più semplice? Grazie :emoji_slight_smile:

Allora Diecvo Di Scaricarti L Uber... originale Non Modificato...

Dopo averlo scarikato cancelli dal htdocs il client.php e il page-client.php che si trova in htdocs/inc/tpl

e li sostituisci con quelli dell uber originale e configuri il page-client

Tu sai per caso dove posso scaricare l'uber originale non modificato? Mi eviteresti una lunga ricerca :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora io ho fatto così: Ho scaricato UberEMU poi sono riuscito a farlo startare come indicato nella guida, ho riscaricato UberCMS e ho cancellato da htdocs i file Client.PHP e Page-client.TPL e li ho sostituiti con il Client.PHP originale e con il Page-client.TPL originale, poi ho configurato il file Page-client.PHP come nella guida, ma quando provo ad accedere al client mi dice sempre che devo installare adobe shockwave flash player, potrebbe essere un problema di DCR sbagliati? oppure di configurazione fatta male? Forse ho sbagliato i numeri della Game Port o Mus Port o Info Port ma non so quali mettere, Grazie per le risposte :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: