Problema Problemino 99nos

animaumana

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2011
22
0
Miglior risposta
0
Raga scusatemi ma purtroppo ho un altro problema su 99nos.
Lo apro, faccio il Log In, aspetto che si carica e clicco su start.
Esce la finestra: Nostale.
Dopo un pò, al posto del server, esce scritto un messaggio che io non capisco perchè non conosco il cinese xD.
Ho provato anche a riavviare il pc ma... nnt!!!
L'account non può essere stato bannato perchè se fosse così mi sarebbe arrivata un e-mail.
Grazie in anticipo :shock:

Riferimento: Problemino 99nos

Raga scusatemi ma purtroppo ho un altro problema su 99nos.
Lo apro, faccio il Log In, aspetto che si carica e clicco su start.
Esce la finestra: Nostale.
Dopo un pò, al posto del server, esce scritto un messaggio che io non capisco perchè non conosco il cinese xD.
Ho provato anche a riavviare il pc ma... nnt!!!
L'account non può essere stato bannato perchè se fosse così mi sarebbe arrivata un e-mail.
Grazie in anticipo :shock:

Inanzitutto non è cinese, ma coreano.
In secondo luogo controlla di aver inserito l'ID di login e la password in caratteri corretti (senza lettere maiuscole o minuscole) se tipo il tuo ID è animaumana non potrai loggarti con l'id Animaumana in quanto ti darà errore.

Se l'errore persiste prova a re-installare l'exe di NostaleSE.

Mirkuzzo 99nos non è NOSTALESE ma bensi un retroserver cinese.Comunque allora il server dovrebbe essere in manutenzione perchè anche a me esce quella scritta e girando su internet ho trovato la conferma di quello che ho detto :emoji_slight_smile:

Mirkuzzo 99nos non è NOSTALESE ma bensi un retroserver cinese.Comunque allora il server dovrebbe essere in manutenzione perchè anche a me esce quella scritta e girando su internet ho trovato la conferma di quello che ho detto :emoji_slight_smile:
Grazie mille ;)