• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Problemino con DarkComet !

Simba

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Aprile 2012
553
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxini allora.... Io qualche giorno fa ho scaricato DarkComet 4.0, quando faccio il server va tutto bene, faccio una prova con me stesso e funge. Ma appena lo invio ad amici (loro sanno cosa sto inviando, NON faccio lamerate è solo una mia curiosità) loro cliccano e non funge.
Potreste dirmi qual'è il problema?
Grazie in anticipo !
Vorrei aggiungere che non ho messo nulla di no-ip.
Nessuno riesce ad aiutarmi chiedo la chiusura ! :chiuso:
:emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: Problemino con DarkComet !

Salve Sciaxini allora.... Io qualche giorno fa ho scaricato DarkComet 4.0, quando faccio il server va tutto bene, faccio una prova con me stesso e funge. Ma appena lo invio ad amici (loro sanno cosa sto inviando, NON faccio lamerate è solo una mia curiosità) loro cliccano e non funge.
Potreste dirmi qual'è il problema?
Grazie in anticipo !
Vorrei aggiungere che non ho messo nulla di no-ip.
:emoji_relieved:

ti devi creare un host no-ip!dopo le metti kuando crei il server!
e devi aprire le porte sul tuo router!e per la cronaca anche se fai quello che ti ho detto non riuscirai mai ad usare darkcomet,viene rilevato da tutti gli antivirus!
perdi solo tempo,e una cosa che abbiamo gia fatto tutti!hai 2 possibilita per usare una backdoor,la compri o te la fai!spero di esserti stato di aiuto

ti devi creare un host no-ip!dopo le metti kuando crei il server!
e devi aprire le porte sul tuo router!e per la cronaca anche se fai quello che ti ho detto non riuscirai mai ad usare darkcomet,viene rilevato da tutti gli antivirus!
perdi solo tempo,e una cosa che abbiamo gia fatto tutti!hai 2 possibilita per usare una backdoor,la compri o te la fai!spero di esserti stato di aiuto
Come ho già detto devo mandarla ad un'amico che sa cosa gli mando e disattiva anti-virus. Non è nei miei piani spiare ciò che fanno gli altri mi interessa solo provare, si chiama curiosità umana.
Comunque quando io ho creato host ecc.. Quando metto IP WAN sul test network non va anche se ho sbloccato porte quindi ho messo LOCAL IP dovrebbe andare comunque?

Come ho già detto devo mandarla ad un'amico che sa cosa gli mando e disattiva anti-virus. Non è nei miei piani spiare ciò che fanno gli altri mi interessa solo provare, si chiama curiosità umana.
Comunque quando io ho creato host ecc.. Quando metto IP WAN sul test network non va anche se ho sbloccato porte quindi ho messo LOCAL IP dovrebbe andare comunque?

guarda nella creazione del server di darkcomet c'e proprio scritto no-ip!li devi mettere l'host che hai creato esempio(simba.zapto.org)!
non devi fare altro che aprire la porta che usa darkcomet che se non sbaglio e 1604!dopo apri il duc ovvero il client no-ip,e infine apri darkcomet!
e riceverai la chiamata del server!ti posso dire che darkcomet e una delle migliori backdoor che siano mai state create!pero come sai non si puo usare!
inutile che provi per vedere se funziona,funziona alla grande!secondo me perdi tempo anche perche in rete e pieno di video su dark e la sua potenza e divina!
peccato che come ti ho detto venga rilevato,fra poco raggiunge un 1 milione di donwload

Ancora non funziona problema non risolto...se qualcuno mi aiuta tramite PM gli do dati TeamViewer ovviamente se il problema sarà risolto la soluzione la darò per gli altri utenti che hanno il mio stesso problema.

A quanto pare nessuno riesce ad aiutarmi chiedo la chiusura ! :chiuso:

No, il topic rimane aperto potrebbe interessarsi qualcun altro!

Ciao! Se mi dai la tua e-mail di msn ti spiego tutto per mp!! ;) credo di sapere dve sbagli

Evita di postare inutilmente, l'assistenza si fornisce solo sul forum!

Ciao! Se mi dai la tua e-mail di msn ti spiego tutto per mp!! ;) credo di sapere dve sbagli

Un forum serve per discutere, perchè dovrebbe aggiungerti su Msn, se siamo su un forum, dalla qui l'assistenza. ( Poi non voglio parlare del tuo nome sul forum :emoji_relieved: )

Comunque, io credo che il problema sia dovuto alle porte del router, sblocca le porte del router ( Quelle che si devono sbloccare per codesti programmi ) oppure non hai No - Ip.

Prova così :
PORTE :
1 - Sblocca le porte del router.
-------------------------------------------------------------------------
NO IP
1 - Registrati su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2 - Scarica NO - IP Free
3 - Effettua il login sul programma.
-------------------------------------------------------------------------

Ho fatto tutto tranne sbloccare le porte, perchè non lo so fare ciò mi era stato già detto ! :mmm:

Il modello del router?

Il router è Huawei Vodafone Internet Key WiFi, vi posto un'immagine del router trovata sul WEB !
02616-e1cacf5b-60ca-4f88-9b30-fcfaa50ca712.png

Il router è Huawei Vodafone Internet Key WiFi, vi posto un'immagine del router trovata sul WEB !
02616-e1cacf5b-60ca-4f88-9b30-fcfaa50ca712.png

Prova con questa guida, non sono sò se va bene anche per il tuo modello.
[video=youtube;cZ_A_r7ioSE]http://www.youtube.com/watch?v=cZ_A_r7ioSE&feature=fvwrel[/video]

Da me port fowrding non è presente se vado su ruoter c'è : nat-dmz-dhcp ho notato questo su DMZ
02617-4b1df877-25cf-45cd-85bc-7c5935827b71.png

Ultima modifica: