problemino con holo CMS

isigolf

Utente Esperto
Autore del topic
29 Aprile 2008
1.105
0
Miglior risposta
0
Ho Hostato tutto dentro la cartella "hotdogs" quindi non se se il problema deriva da quello ...

sono arrivato al punto con visual basic, e subito dopo mi trovo questa bella sorpresa aprendo holo emulator.exe:
hololf8.png

e se provo ad entrare nel sito ecco che succede:
alertie9.png

Mike nella prima foto devi istallare i componenti e il programma ke connette al mysql o devi configurare il file sql ke si trova nella cartella bin, nella seconda devi cancellare il file istall.php e upgrate.php... aumentami la rep :emoji_smiley:

tela ho aumentata ... ora provo e faccio sapere ...

Ho Hostato tutto dentro la cartella "hotdogs" quindi non se se il problema deriva da quello ...

sono arrivato al punto con visual basic, e subito dopo mi trovo questa bella sorpresa aprendo holo emulator.exe:
hololf8.png

e se provo ad entrare nel sito ecco che succede:
alertie9.png
La cartella hotdogs non la conosco :emoji_relieved:
si chiama htdocs
Cmq devi scaricarti il MySQL Connector 5,1

allora adesso va tutto... solo che il loader carica all'infinito all'inizio
quello con i 2 habbetti e lo sfondo blu come devo fare?

saprersi trovarmene uno funzionante di loader?

il mio problema adesso è che non riesco ad entrare in hotel, il caricamento va a vuoto. nessuno sà aiutarmi? :S

No... devi farti admin, andare all'housekeeping e configurare il loader... metti quelli di habbo.it, oppure fai come mè... external text miei, variable co.uk e dcr .it :emoji_relieved:

No... devi farti admin, andare all'housekeeping e configurare il loader... metti quelli di habbo.it, oppure fai come mè... external text miei, variable co.uk e dcr .it
potresti postarmeli? ho trovato i dcr,variables e gli esternal dove spiega delle guide ma non fanno.

sempre lo stesso... carica all'infinito, ma non è che devo configurare qualcosa in client.php?

Lo Dice Stesso Lui -.- HoloCMS Quello Fatto Per Holograph Emulator