Problema risolto Problemino Con Una Ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, sono 2 anni che conosco la mia compagna di classe, e in questi 2 anni abbiamo fatto di tutto, tra baci, palpatine ecc...
in 1° superiore ci siamo conosciuti e verso la metà della scuola (1 superiore) abbiamo cominciato a baciarci, toccarci, ci chiamavamo "orsetto/a" ecc.. (stavamo anche per farlo in classe), e per poco non ci fidanzavamo.
Però poi verso la fine della 1° ho avuto una disgrazia, avevamo litigato per una sciocchezza e quindi non ci siamo + parlati e niente.....
Infine all'inizio della 2° ripensando a tutto quello che avevamo fatto l'anno passato ho voluto riaprire quello che avevamo finito in 1°, ma ovviamente piano piano senza esagerare, e ora, gli sto facendo capire nuovamente che la voglio a tutti i costi. Grazie anche alla scuola, a me e a questa ragazza ci hanno messi assieme allo stage di 2°. e vorrei prendere questa opportunità per "mettermi con lei.

Ora vorrei sapere da voi, cosa posso fare? lei è fidanzata con un mio amico, anche loro 2 hanno litigato un sacco di volte e io sto sperando sempre di più che si lascino.
secondo voi che dovrei fare?

PS: Piano piano stiamo rifacendo ( + o - ) quello che facevamo in 1° ma non grandi cose solamente chiacchierate, ecc...

Ragazzi, vi prego di aiutarmi... non sapete quanto amo questa ragazza! cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
?????

Nessuno aiuto?

Ultima modifica:
devi aspettare che si lascino! far capire a lei che tu sei quello giusto.. dopo che si saranno lasciati fagli capire che tu la vuoi veramente..

Bhe prima di tutto devi aspettare che si lascino ovviamente poi falle capire quanto la ami lasciale delle rose sul banco falle dei regali lei capirà di certo non credi?

Bhè, a capire a già capito... perché io scrivevo delle frasi carine x lei, e un mio amico glie l'ha detto, quindi ora sa che gli vado di nuovo dietro....
con me ride, scherza ecc... invece con il suo ragazzo non tanto... è un buon segno?

cmq.. mortacci mia che ho fatta la grandissima cazzata l'ultimo giorno di scuola :emoji_slight_frown:

Bhè, a capire a già capito... perché io scrivevo delle frasi carine x lei, e un mio amico glie l'ha detto, quindi ora sa che gli vado di nuovo dietro....
con me ride, scherza ecc... invece con il suo ragazzo non tanto... è un buon segno?

cmq.. mortacci mia che ho fatta la grandissima cazzata l'ultimo giorno di scuola :emoji_slight_frown:

è un buon segno.. ;) e comunque stai tranquillo... (un'ipotesi) anche se lei non dovrebbe lasciarlo guarda il lato positivo.. alla fin fine ne troverai tantissime di ragazze migliori di lei..

è un buon segno.. ;) e comunque stai tranquillo... (un'ipotesi) anche se lei non dovrebbe lasciarlo guarda il lato positivo.. alla fin fine ne troverai tantissime di ragazze migliori di lei..

Bhè questa ragazza ha qualcosa di speciale, infatti mi ha fatto innamorare 2 volte.......
cmq migliore come lei sicuro, ma come lei... nessuna.

Bhè questa ragazza ha qualcosa di speciale, infatti mi ha fatto innamorare 2 volte.......
cmq migliore come lei sicuro, ma come lei... nessuna.

fidati.. ne troverai di migliori ;) ci sono 1293718279190227819 ragazze nel mondo... ognuna con un propio carattere.... molto probabilmente ne troverai una più bella di lei e anche migliore di lei in tutto.. ;)

Beh secondo me non dovresti aspettare che si lasci con il suo ragazzo ma dovresti subito riprovare a metterti con lei e non stare a guardare sperando che prima o poi si lascino.

Premettendo che non è bellissimo il fatto che tu speri che lei si lasci con il tuo amico però :emoji_relieved: vabbè, è comprensibile.
Comunque penso che ti risponderanno tutti ugualmente, o almeno la maggiorparte ti dirà: - Aspetta che si mollino e poi ci provi.
Secondo me, invece, dovresti farle capire esplicitamente che, anche se è con un altro, lei ti piace e non sai come fare senza di lei.
Invece che sperare e aspettare che si lasci con il tipo, fai tu il passo avanti, dichiarati e vedi se preferisce stare con il tuo amico o riprovare a stare con te ^^
Facci sapere :emoji_slight_smile:

Ragazzi, niente da fare.... io ho seguito il mio istinto e quindi l'avevo baciata e gli avevo detto che l'amavo...
lei subito dopo si è arrabbiata e abbiamo parlato, e siamo finiti ad una conclusione:

Lei mi ha detto che tutte quelle cose che abbiamo fatto in 1^ è stato solo una cosa per caso, perché lei non era ancora "grande".
ora che a capito tutto, non vuole sentirne di me per un pò... ha pure detto che forse potremmo fidanzarci ma è difficile...

PS: Il suo fidanzato le ha regalato un anello dopo nemmeno 5 mesi di fidanzamento.

Ultima modifica:
Peccato ._.

Beh, che dire.. volta pagina, cambia orizzonti ^^
Fortesque, tutto sommato, ha ragione ^^

Forse signfica che non era vero amore...Ma visto che nel mondo siamo in totale 3 mlioni di persone...Una ragazza che ti farà battere forte il cuore ci sarà no?

Se è fidanzata aspetta il momento giusto,magari quando litiga col suo ragazzo consolala,non so..però non essere troppo " diretto "

[ot]
@Princess46 : 3 milioni di persone ? Se in Italia siamo 57 milioni ? °_°
Nel mondo siamo 6 miliardi.[/ot]

Per quanto riguarda il tuo fidanzamento con lei, ti consiglio di continuare a riconquistare quello che avevi già conquistato. Per quanto riguardo l'altro fida, ti consiglio di farli separare tu senza farti accorgere (sai quelle discussioni semplice ma influenzanti sul rapporto).

mettila incinta e poi è obbligata a sposarti... (funziona... come esempio mia zia e mio zio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.