Thread obsoleto Problemino metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slurp

Utente Normale
Autore del topic
12 Febbraio 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei sapere perche da una decina di giorni a questa parte, che non posso entrare su metin2 xke quando clicco sull'icona Metin2 IT che ti permette di enrare nell area log in mi esce questa scritta:

PATCHSERVERLIST TRANSFER FAILED (ERRORCODE=SRF12007)

Metin2 non riesce a connettersi ad internet. Controlla i FireWall, riavvia il pc, prova a far partire il gioco dal file PatchUpdater.exe, controlla il modem e la tua linea.
Prova a fare queste cose.
Se non va reinstalla il gioco o aspetta.

Metin2 non riesce a connettersi ad internet. Controlla i FireWall, riavvia il pc, prova a far partire il gioco dal file PatchUpdater.exe, controlla il modem e la tua linea.
Prova a fare queste cose.
Se non va reinstalla il gioco o aspetta.

Ok ho provato a fare tt questo anke a reiinstallare il gioco ma nn me lo fa fare xke dice che non e connesso ad internet... cosa dovrei modificre ???

Ok ho provato a fare tt questo anke a reiinstallare il gioco ma nn me lo fa fare xke dice che non e connesso ad internet... cosa dovrei modificre ???

Devi controllare la tua connessione, vai anche su IE e guarda se c'è la spunta su "Modalità non in linea"

Si c e la spunta..ho controllato la connessione ma nn capisco dov e l'inghippo :emoji_slight_frown:

Si ho provato ma nn va lo stesso esce la stessa scritta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.