Domanda Problemino per creare un prog

Blackjock

Utente Medio
Autore del topic
2 Agosto 2008
131
0
Miglior risposta
0
raga allora ho aperto questo trhead e prima di iniziare chiedo scusa che questo post dovrebbe essere stato postato male e quindi chiedo di spostarlo.Allora io ho un problema non sò come preare un programma,ho anche i source di axed7 ma non sò aprirli con visual c#,come posso fare perchè quando mi apre mi dice impossibile aiutatemi :help:help.Grz

Se ti spiegassi meglio riuscirei a capirti. Comunque scusa,ma non sono bravo in programmazione :S

Segnalo. Topic in sezione errata.

axed è un buon programma..le source nn si aprono xcè nn sn buone devi scaricarle da script o matic...cmq secondo me partendo dalle source di axed non farai molta strada...
cmq buona fortuna...

ciro e che nn sò come studiare il c# e le giude di html non me gustano... e cmq i source me li ha passati gab il quale gli chiedo grz,e mi farebbe piacere se mi aiuterebbe

be per iniziare è molto semplice apri le source e incominci a guardare le scritte..finchè non riesci a capire cosa vogliono dire..nn ti preoccupare nn è tnt difficile..io ci ho messo una mattinata e ho capito buona parte..cmq io ti consiglio all'inizio di creare programmi semplici segui qualche quida che trovi su internet dopo 2/3 gg sarà in testa x poter incominciare a lavorare il tuo script program...buona fortuna