Problema problemino psp aiuto

DIAMOND619

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2011
4
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ho un problema con la mia psp tra l'altro mai accesa prima
era gia stata modificata in precedenza 2 anni fa piu o meno ma non ho mai giocato
parlo di una 2004 slim e lite
ho seguito delle guide ho installa to un firmaware 635 + hen 635 pro b3
inserisco i giochi iso sulla mm parto con prometeus iso loader il gioco si lancia ma dopo un po si spegne
ho provato con diversi giochi e lo fa con tutti.
potete aiutarmi?????
 
Riferimento: problemino psp aiuto

Quando giocavi la batteria a che stato era?
 
Riferimento: problemino psp aiuto

Prova a giocare tenendo il caricatore inserito, magari è un problema di batteria.
 
Riferimento: problemino psp aiuto

Magari essendo vecchissima come PSP i cavi non fanno contatto bene e va in corto circuito
 
Riferimento: problemino psp aiuto

gurda non e un broblema di batteria essendo nuova.
la psp mai dico maii stata usata prima
e la psp dopo aver selezionato il gioco sia iso che cso. si spegne
 
Riferimento: problemino psp aiuto

Ciao..è molto strano,prova a cambiare Iso mode premendo select nel phrometeus oppure cambia homebrew per l'avvio di giochi oppure visto che dovrebbe essere volatile spegni elimina i file e prova a modificarla con il custom firmware 6.39 come ho fatto io!Non hai bisogno di nessun homebrew (phrometeus) per avviare i giochi!Se vuoi ti do il link della guida!Contattami staffbablo2[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.itPosso chiedere ed approfittare?Posso postare qui una guida con modifica psp 6.39 mettendo che lo "copiata" da un altro sito?Ma è una 2004 slim o una 3004 slim e lite?la 2004 è solo slim!Ps:Per capirlo guarda i tasti home.. se sn rotondi è la tremila senno duemila!
 
Ultima modifica:
Riferimento: problemino psp aiuto

Dadino per la guida alla modifica penso ci sia già, prova a vedere con il tasto "cerca" e se non c'è aggiungi, in caso contrario niente.
 
Riferimento: problemino psp aiuto

dadino inanzitutto grazie
come hen ho inserito la pro b8 cmq ingnorante in materia
questa psp mi e stat regalata circa 2 anni fa mai accesa mai usata da ollara siccome che sto andando in vacanza
la vole usare
magari faccio questo aggiornamento e ti faccio sapere anke dopo
sullo scatolo ce scritto cosi: psp 2004 pb slim & lite
 
Riferimento: problemino psp aiuto

io ti consiglio di effettuare un downgrade fino al fw 5.03 o 6.20 e avviare la modifica o 5.03gen-c o 6.20pro-b8 permanente
 
Riferimento: problemino psp aiuto

salve a tutti ho un problema con la mia psp tra l'altro mai accesa prima
era gia stata modificata in precedenza 2 anni fa piu o meno ma non ho mai giocato
parlo di una 2004 slim e lite
ho seguito delle guide ho installa to un firmaware 635 + hen 635 pro b3
inserisco i giochi iso sulla mm parto con prometeus iso loader il gioco si lancia ma dopo un po si spegne
ho provato con diversi giochi e lo fa con tutti.
potete aiutarmi?????
Innanzitutto ti posso assicurare che la batteria centra ben poco. Poi ti consiglio di aggiornare al 6.35 PRO-B8 (l'aggiornamento del tuo attuale CF) e di non usare il Prometheus ISO Loader, ma di avviare le ISO direttamente dall'XMB.