Thread obsoleto Problemino server down

Gere

Utente Normale
Autore del topic
14 Dicembre 2009
94
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti....ho appena creato il mio nuovo serve e fino qua tutto ok,ho scaricato il client italongjumt2 e funge alla perfezione.
Ma...vorrei passare ad un client molto piu aggiornato con molte piu cose in ita quindi vdo per scaricare l versione tradotta 90 %... inserisco i file mc il mio launcher e tutte le cose e..... puf server downnnnnnn! riavvio il serve rifccio la procedura di installazione client e puf server down! con italongjumt2 entra alla perfezione mentre quando cerco di loggare nel altro client mi da questo errore,spete come risolvere? grazie in anticipo:ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo che fino a 10 minuti prima il client tradotto al 90% fungeva ora non piu e non ho fatto cmbiamenti ne di ip ne di server!

Ultima modifica:
se hai scaricato quello di babaupowa di cheat.... nn ppuò fungere con un louncher diverso dal suo se e quello modifica solo mc nel tuo ip di hamachi spero di esserti stato utile Ps questo vale per tutti i server ke hanno louncher incorporato =) ciao

SI grazie mille risolto MA.....ALTRO ASSURDO PROBLEMAAAAAA, ho utilizzato portmap come descritto in molte guide e tutti riescono a collegarsi al server senza problemisolo che quando si cerc di entrare in un altro regno crasha e il pg resta bloccato...RAGAZZI PER FAVORE FRA POCO Cè L'APERTURA DEL SERVER E DEVO RISOLVEREEEEEEEE AIUTOOOOOOOOOOOO ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi correggo! Non funziona soltanto la mappa villaggio 1 regno blu help

Ultima modifica:
Hai aperto tutte le porte? Se nn lo hai ancora fatto fallo , dalla 11002 alla 13099 ( 11002 , 13000 13001 13002 13003 13004 13061 13099 14000 ) , io così ho risolto :emoji_slight_smile: , se non dovessi risolvere , controlla che nel Hdd del server ci sia il file di quella mappa.. se non c'è , reimposta da 0 il server

Fungeeeeeeeeeeeee grazie mille mancavano 2 porte! *-*