• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problemino Win-spy 9.0

Napoleone93

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2008
17
0
Miglior risposta
0
Ho Mandato Il file infetto alla vittima....lui lo apre...e diventa la striscia gialla...ma ce una cosa...appena faccio connect mi apre una finestrella con scritto...Remote PC behind Firewall or router See Help in Remote Install...e nn mi fa connettere alla vittima...Preciso ke prima l'avevo gia scammato a questo...e sn entrato sul suo computer tranquillamente...ora nn so xk mi dice così...risp

vuol dire che o ha il firewall attivo oppure che ha un router (Munito di firewall) e non puoi connetterti :emoji_slight_frown: mi disp

Riferimento: Problemino Win-spy 9.0

ciao a tutti io ho installato winspy creo il file infetto però quando lo invio alla vittima lo riconosce cm virus...e quindi lo disinfetta.come posso fare?aiutatemi x favore è veramente urgente altrimenti nn sarei mai ricorsa ad una cosa del genere.grazie in anticipo!