Problemino...

manuellastro

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2008
19
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
allora io 2 giorni fà, ho conosciuto una ragazza molto carina, di nome titti.
Ci siamo conosciuti e ci siamo scambiati numeri di cell, oggi la ho chiamata e ho detto:
Io: Ciao titti, tt bn?
Lei: Sisi.
Io: Senti titti, tu sei una bella ragazza e a me piaci, vuoi uscire con me?
Lei: Uscire? In che senso? Uscire a fare una passeggiata o uscire uscire?
Io: Uscire, uscire...
Lei: Ahhhh... va bene.
Prendiamo e ci diamo appuntamento.
Poi lei richiama e dice:
Lei: Manuel senti non posso uscire xkè me ne ero dimentikata ke oggi era la festa di mio cugino e devo andare là.
Io: OkOk, quando usciamo?
Lei: Domani.
Io: Va bene..
Lei: Ok, porto anche 2 amiche e alcuni amici.
Io: OK...

Ma cn tt sta gente come mi posso fare avanti??
Poi vorrei conquistarla proprio mi serve qualke SMS per conquiestare questa ragazza, vi prg aiutatemi!!!
Ve ne sarò sempre grATO, GRAZIE :emoji_smiley:

Poi qualke consiglio, domani sera mi dite le mosse che devo fare?
Mi servono mosse di 1 esperto, o consigli :emoji_smiley:

Digli di portare SOLO le 2 amiche..
Con tutta questa gente non puoi fà niente....

Se porta solo le 2 amiche, allora tu porti 2 amici... così è meglio!!

Ciao,
Se Ha invitato queste 2 amiche,Può darsi che non ti vuole.
Ti Spiego il perchè
Se Una ragazza vuole uscire con un ragazzo...Non Si Porta la gente dietro,In Quel Modo Inizia a essere una specie di uscita con gli amici...
Magari prova a dirgli "Non ti portare tutta questa gente facciamo un uscita a 2"
Comunque,Quanti anni hai?!?!
Forse mi può aiutare.
[ot]Comunque io mi chiamo Silvestro...xD Attento che mangio Titti (Non Scherzo Mi Chiamo Veramente Silvestro xD) [/ot]

dì di uscire da sola e ftt avanti sedetevi a una panchina parlate e abbracciala cn un braccio i fianchi dagli qlk carezza ecc... digli k ti piace e se vuole stare cn te... poi nn so cosa dirti

Comunque ho 13 anni compiuti da poco... vedo stasera lei chi si porta :S
Se si porta molta gente non posso fare proprio niente, ammenochè non gridino tutti bacio bacio XD
Vediamo, casomai mo trovo " a disagio " le chiedo se domani possiamo uscire solo noi 2!

puo darsi che si porta la gente perckè è inbarazzata....cmq facci sapere

se non riesci a non farle portare gente, cerca di stare solo con lei..o almeno un po staccato dal gruppo!

be evidentemente era imabrazzata di uscire solo con te e poi nn li pensare come hanno detto loro si sentirebbe ancora piu a disagio

Manuel la prima volta è sempre così (tranne con i meno timidi) quindi riprovaci :emoji_slight_smile:

Trucchetto:uccidi le/gli amici....
no scherzo....la cosa migliore è non andarci....dille che sei malato,che ti sei fratturato....inventati qualcosa ;)

porta 2 amiche e alcuni amici ?? e addio fidanzamento!! che cacchio puoi fare co tutta sta gente in mezzo ai piedi ?? casomai fai come me allontanatevi di nascosto e poi ... bè sta a te dopo mica ti posso dire tutto no ?? sennò che gusto c'è ??

* dopo aver letto la fine dell' appuntamento *

e che sfiga ò !! ok ragazzi chi di voi ha gufato ?? mamma mia... che disastro si manuel... ammazza xò.. riprova e magari assicurati che nn si porti nex se no nn c'è scampo.... se no fai na cosa : se a lei gli va dille chiaro e tondo : titti senti e meglio noi due da soli sotto la luna e le stelle qlks di romantico x convincerla a venire sola e poi pensaci te a rendere magica la serata ( x lei )

e ricordati che quà facciamo tutti ( e forse tutte ) il tifo x te!!!

Ultima modifica:
Cerca di trovarti uno spazio solo tu e lei, magari in disco, o dove ti pare, e proponiti.
Se non è pronta, nel tuo paese ci sono migliaia di ragazzei, cercatene un'altra.
Allora, come è andata a finire?
Siamo tutti con te ;D