Problemino..

Ariannaa

Utente Esperto
Autore del topic
28 Maggio 2008
1.375
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti..
scirvo questo topic perchè ho bisogno di un vostro parere..
Allora in 3° Media io e la mia amica Marta abbiamo conosciuto un nuovo nostro compagno di classe che mi ha rivelato adesso che andiamo tutti 3 nella stessa classe e facciamo il 1° superiore che si vorrebbe mettere con me..
ma il problema è che io non amo questo ragazzo.. e non so proprio come fare a dirglielo.. non vorrei spezzare il nostro legame di amicizia.. come posso fare??
bhè lascio la parola a voi.. xD
Grazie in anticipo :bye:

Glielo devi dire per forza..

Fai finta che stai uscendo con un altro, oppure gli dici proprio che lo vuoi solo come amico..

La bugia è quella che va di più usa queste di scuse.. come faccio io di solito:

- Digli a voce: Scusa, però magari più avanti se mi lascerò con il tipo (anche se non ce l'hai... intanto prendi un pò di tempo)
- Digli Scusa ma non voglio adesso mettermi con qualcuno perchè mi sono appena mollato con il tipo.
- Non posso scusa sono lesbica :soso: almeno vedi che ti lascia in pace.
- Scusa ma ti voglio conoscere meglio (prendi un pò di tempo)
- Scusa ma vorrei che io e te fossimo solamente amici.
- Scusa ma mi sto vedendo con un altro ragazzo.
- Scusa ma non voglio rovinare la nostra amicizia.
- tu sei il mio migliore amico maschio.. e voglio solamente questo da te.
- Sei come ogni ragazza ti vorrebbe ma sono occupata con un altra persona.

VEDì QUESTE SONO TUTTE SCUSE :soso: DIGLIELO IL PIU' DOLCEMENTE POSSIBILE >_<

Si ma purtroppo lui si offende facilmente..
e non so proprio come fare ma so che è giusto che lo sappia..

e allora diglielo con le scuse... se si offende facilmente sono
suoi i problemi ma se non glie lo vuoi dire i problemi diventano tuoi :soso:

allr io ti consiglio di essere te stessa.. 2 sono le chance
o dici sinceramente ke vuoi essere solo sua amica e ke magari + in là, qnd lo conoscerai meglio, si vedrà
oppure di ke nn ti piace prpr( scs inaccettabile se si offende subito)
qst è tutto..

Si hai ragione.. vabbè.. ci proverò speriamo bene..

Si ma sicuramente questa cosa non gliela dirò a San Valentino sarebbe una cosa davvero brutta..

è un caso analogo a quello che è successo ad un mio amico.Non è che per caso.... eliminiamo ogni dubbio: scientifico?

Si ma come ho detto glielo diko dopo San Valentino sennò sarebbe troppo brutto.. o sbaglio??

Si ma non posso chiamarlo e dirglielo .. mi sentirei male io dopo.. xD

Ariannaa secondo me ti dovresti mettere insieme a lui x max 2 giorni poi fai finta che ami un altro cosi lui capira e nn potra dirti niente xche ci sei stata insieme x qualche giorno

Che ne dici di ascoltare me e mandarlo direttamente a f*****o ?? specie a SanValentino , poi se questo si offende... chissene frega !!!