JoeSatriani

Utente Normale
Autore del topic
6 Aprile 2008
59
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho appena installato in un portatile hp pavillon dv 5000 windows 7 e stavo installando i driver tramite internet in quanto ho smarrito il cd..sono riuscito ad installare tutti i driver ma nn riesco cn quello audio..cliccando in basso a destra nell'icona dell'altoparlante mi spunta il simbolo rosso e se gli clicco mi dice "nessun dispositivo audio installato" anche se ho installato realtek hd audio...per favore e' urgente perche il portatile nn e' di mia proprieta'...

Ciao ragazzi ho appena installato in un portatile hp pavillon dv 5000 windows 7 e stavo installando i driver tramite internet in quanto ho smarrito il cd..sono riuscito ad installare tutti i driver ma nn riesco cn quello audio..cliccando in basso a destra nell'icona dell'altoparlante mi spunta il simbolo rosso e se gli clicco mi dice "nessun dispositivo audio installato" anche se ho installato realtek hd audio...per favore e' urgente perche il portatile nn e' di mia proprieta'...
sicuro di aver installato i driver corrispondenti alla scheda audio?

E' perche non hai installato i driver audio. Prova a installare questi dimmi se và (naturalmente dopo averli installati, riavvia)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nnt da fare perchè mi dice "Impossibile trovare il dispositivo per questo driver"....Continuate ad aiutarmiiiiii

Scusa xke non chiedi al proprietario del pc di darti il cd per installare l'audio? ò_ò
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate doppio post... Comunque ho notato nel sito dell'HP che non esiste un driver compatibile con w7 che ti permetta di installare l'audio :S sei nella cacca

Ultima modifica:
Imperatorboy l'ho cpt che nn ho installato il driver audio ma come faccio????E poi sto chiedendo aiuto perche ho smarrito il cd altrimenti nn sarei stato cosi stupido da chiedervi aiuto.Comunque puo essere che mi da questi problemi perche i driver nn sn compatibili?