Problema Problemone coi fake

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
BuonGiorno ,
io ho riscontrato da sempre dei problemi sui fake perchè quando hosto tutto manualmente su altervista quando vado a vedere il mio index guardate cosa vedo
nulli.png
null2.png
SOLO LAVORO PERSO
1 ora per hostare tutti i file e poi.. ma magari funsionassero guardate che succede appena faccio la prova di inserire il nik e la pasw guardate
nul3.png
almeno funsionassero il mio primo fake era magnifico stupendo e mi ha portato ad essere molto ricco su habbo finche non so perchè altervista me l'ha eliminato!
ora.. per favore non scrivete commenti inutili oppure commenti che vi servino solo ad aumentare messaggi vi chiedo solo di rispondere correttamente a questa domanda.
grazie.
Energizer

sicuramente sara il download del fake e se altervista te lo ha chiuso è xkè ti ha scoperto...:ragione:

un consiglio? cambia fake download

il mio va alla perfezzione vuoi sapere qual'è?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se è spam cancellate solo il link)

Ultima modifica:
Forse hai dimenticato di hostare il CSS e le img e hai hostato solo l'index o comunque le pagine Html

la pagina iniziale l'hai rinominata "index.htm" ?? senza le virgolette,
approposito altervista ultimamente i fake te li fa durare meno di un giorno quindi cambia anke servizio di hosting perkè puo darsi sia anke per quello ke nn li vedi piu

Sicuramente sono sbagliati i link delle immagini... prova a vedere se l'autore del fake ha usato qualche sub-cartella.

Te l'ho detto se vai su pannello di controllo --> Carica non vede l'img e di conseguenza si vede male...

Prova a scaricare filezilla e hosta tutto via FTP.

filezilla mi da errore di pasw anche se la metto giusta cmq le imma sono giuste ho provato tanti fake

su filezilla sei tu che non ti sai connettere... funziona benissimo... per quello che ha postato quel link.. è spam.

Devi hostare anche il CSS !!!

E controlla che il collegamento sia giusto !

smog sta tranquillo.. ora lo eliminano i mod il link cmq ora provo