Problema risolto Problemone Compaq.

Compaq.

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2013
257
31
Miglior risposta
0
Salve, ho un problemone con il mio Compaq CQ58, windows 8. Ieri ho voluto formattare il pc. Mi sono svegliato oggi e al riavvio del pc mi trovo un errore di ripristino. Poi ho cliccato su ripristina automaticamente e mi viene schermata nera e:
-Preparazione ripristino in corso.
-Diagnostica dei problemi.
-Tentativi di ripristino.
Queste scritte mi vengono all'infinito.
Prima avevo già provato a ripristinare con internal disk ecc... Non riesco nemmeno ad accedere al boot e nemmeno a cliccare i tasti f1 f2 f3 f4 f5 f6 f7 f8 f9 f10 f11 f12. L' ho comprato circa due anni fa il pc.
Grazie mille a chi mi aiuta.
 
Salve, ho un problemone con il mio Compaq CQ58, windows 8. Ieri ho voluto formattare il pc. Mi sono svegliato oggi e al riavvio del pc mi trovo un errore di ripristino. Poi ho cliccato su ripristina automaticamente e mi viene schermata nera e:
-Preparazione ripristino in corso.
-Diagnostica dei problemi.
-Tentativi di ripristino.
Queste scritte mi vengono all'infinito.
Prima avevo già provato a ripristinare con internal disk ecc... Non riesco nemmeno ad accedere al boot e nemmeno a cliccare i tasti f1 f2 f3 f4 f5 f6 f7 f8 f9 f10 f11 f12. L' ho comprato circa due anni fa il pc.
Grazie mille a chi mi aiuta.

ti consiglio vivamente di portarlo da un tecnico :soso:
lui controllerà gli errori. hai per caso scaricato qualche antivirus o cose crack? negli ultimi tempi il computer andava lento? si riscaldava troppo?

PS. abbiamo lo stesso pc, ho formattato varie volte e non mi è mai successo :soso: potrebbe essere che hai scaricato qualcosa o hai formattato male ;)
Portalo da un tecnico ^^
 
Non riesco proprio ad uscire dal ripristino automatico.
Mi serve una composizione di tasti per uscire dal ripristino automatico. La scritta é infinita continua cosí:
-Preparazione ripristino automatico.
-Diagnostica problemi.
-Tentativi di ripristino.
(INFINITA)

- - - Aggiornato - - -

No negli ultimi giorni andava benissimo.... puó darsi che durante la formattazione sia andato qualcosa male..
PS. Ho scaricato solo un antivirus...
 
Ultima modifica:
Non riesco proprio ad uscire dal ripristino automatico.
Mi serve una composizione di tasti per uscire dal ripristino automatico. La scritta é infinita continua cosí:
-Preparazione ripristino automatico.
-Diagnostica problemi.
-Tentativi di ripristino.
(INFINITA)

- - - Aggiornato - - -

No negli ultimi giorni andava benissimo.... puó darsi che durante la formattazione sia andato qualcosa male..
PS. Ho scaricato solo un antivirus...
portalo dal tecnico e vedrai che lo sistemeranno in poco tempo ^^
 
Problema risolto dovevo cliccare il tasto f11 all avvio e formattare. Loading....formattando lol
 
Salve, ho un problemone con il mio Compaq CQ58, windows 8. Ieri ho voluto formattare il pc. Mi sono svegliato oggi e al riavvio del pc mi trovo un errore di ripristino. Poi ho cliccato su ripristina automaticamente e mi viene schermata nera e:
-Preparazione ripristino in corso.
-Diagnostica dei problemi.
-Tentativi di ripristino.
Queste scritte mi vengono all'infinito.
Prima avevo già provato a ripristinare con internal disk ecc... Non riesco nemmeno ad accedere al boot e nemmeno a cliccare i tasti f1 f2 f3 f4 f5 f6 f7 f8 f9 f10 f11 f12. L' ho comprato circa due anni fa il pc.
Grazie mille a chi mi aiuta.

La sezione è sbagliata.
Se non entra nel bios, per prima cosa devi provare a rimuovere la batteria del bios, smonta il pannello posto sotto, individua la pila e rimuovila, poi inseriscila e accendi il pc.